1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Droppami Qua - Pragma

Discussione in 'Archivio e Brani non in gara' iniziata da Pragma, 17 Mag 2010.

1. Pragma

Pragma Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    Reason4
    17 Mag 2010
  2. Holiver Thomas

Holiver Thomas Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    116
    Sequencer:
    FRUITY LOOP 9
    la base mi suona amatoriale nel senso suoni non belli poca carica come detto nelle altre tue song c'e' da lavorare sia sul vocal che su le basi ma qui gioca il gusto personale:coffee:

18 Mag 2010
  3. Acta est fabula

Acta est fabula Ospite

bella questa complimenti

18 Mag 2010
  4. Jayay

Jayay Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    FL,Cubase,Logic
    Insomma ... Non mi piace,sia il testo che la base,ma è solo un parere personale,oggettivamente la traccia non spicca ma non è da buttare...

21 Mag 2010