1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Dubbi distribuzione con Feiyr & landr

Discussione in 'Protezione e Promozione Musica (SIAE, label)' iniziata da WaveNoizer, 20 Set 2018.

1. WaveNoizer

WaveNoizer Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Sequencer:
    FL Studio & Studio One
    buongiorno,
    vorrei distribuire i miei brani tramite feiyr o landr ma ho dei dubbi, spero possiate aiutarmi.

FEIYR
    opterei per loro ma richiedono che tu registri sul sito loro un etichetta (che inventi se non l'hai), io non vorrei che comparisse nome label e poi il mio nome artista come "affiliato", per paura che la gente poi cerchi pagine fb, etc e non trovi nulla o comunque nulla di seguito o carino (unico membro....).
    Mi hanno spiegato che serve per avere le stesse possibilità di una label famosa che pubblica sui vari portali, e questa risposta mi è piaciuta (mi da serietà).

LANDR
    paghi al mese massimo 6 euro (a seconda del pacchetto che scegli , parlo del solo release) e hai un upload illimitato, con gli altri hai un limite di caricamento.
    sinceramente il prezzo non è esoso (feiyr ti costa molto meno a confronto e per sempre o quasi rimane li la traccia) ma non conosco la loro serietà, voi cosa consigliate tra i due per esperienza?
    procedo con la questione LABEL su feiyr oppure landr è più facile e ugualmente professionale?

grazie mille.

20 Set 2018
  2. JAGO

JAGO Bitwig 2 Official end user certificated Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    3.114
    Sequencer:
    Bitwig 3
    ho utilizzato Feiyr e ho una label con loro, sono molto seri ed insieme a Believe Digital sono i migliori distributori/aggregatori in Europa

20 Set 2018
    A WaveNoizer piace questo elemento.
  3. WaveNoizer

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Sequencer:
    FL Studio & Studio One
    grazie mille della riposta, la label non so cosa creare che nome o altro, sinceramente non voglio creare una label, però capisco che serve come scorciatoia (cosi spiegato) per avere i pari diritti alle label che caricano le traccie.

20 Set 2018
  4. JAGO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.114
    Sequencer:
    Bitwig 3
    nel loro pannello di controllo prima di poter caricare tracce, ti chiederà crea una label, dovrai inserire un logo ed il gioco è fatto, poi che questa label ti occorra solo per pubblicare le tue tracce, non importa

20 Set 2018
  5. WaveNoizer

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Sequencer:
    FL Studio & Studio One
    quindi la gente se cerca poi quella label dici sti cavoli? non è brutto che non trovi nulla? in teso che mi hanno detto risulterà anche la label sui vari digital streaming e stores.

20 Set 2018
  6. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.431
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    Perdonate il semi OT.
    @JAGO tu per caso hai mica mai usato il servizio di Trade Marketing di Believe ?

20 Set 2018
  7. JAGO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.114
    Sequencer:
    Bitwig 3
    no MRK li conosco ma non ho mai utilizzato i loro servizi mi dispiace non poterti essere utile

20 Set 2018
    A MRK_LAB piace questo elemento.
  8. JAGO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.114
    Sequencer:
    Bitwig 3
    la label risulterà certo, se non vuoi tutto questo utilizza aggregatori come zimbalam, li non occorre crearsi una label

20 Set 2018
    A WaveNoizer piace questo elemento.
  9. ben_it

ben_it Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Anche se ormai l'informazione non ti servirà più... Con Landr ci ho avuto a che fare per la pubblicazione digitale del mio singolo e, sebbene non abbia potuto farlo con loro per una questione di diritti internazionali (essendo una cover), devo dire che sono molto seri ed hanno un eccellente servizio clienti. D'altra parte forse non sono tra i più economici in giro.
    Per quel che riguarda la Label in molti aggregatori se non scrivi niente mettono il tuo nome di artista come Label, io ho fatto così.

25 Apr 2019

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. feiyr

,
  2. landr recensioni

,
  3. feiyr recensioni