1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Dubbi su collegamenti attrezzature

Discussione in 'Attrezzature DJ' iniziata da Gianilmitico, 11 Apr 2019.

  1. Gianilmitico

    Gianilmitico Utente Molto Attivo

    Registrato:
    9 Mag 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buonasera, innanzitutto vi ringrazio già per le risposte che mi darete, ora vi presenterò i miei dubbi.... Ho un t.amp 4 1300 con rispettivo mixer behringer xenyx x2442usb oggi ho provato a smanettare per collegare il tutto ma non ci sono riuscito. Io dovrei collegare il mio subwoofer attivo montarbo 118 sa al mixer e il mixer all'amplificatore. Mi potreste dire nei dettagli come fare? Sono alle prime armi e vi chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa che vada contro il vostro regolamento. Grazie !!!
     
    11 Apr 2019
    #1
  2. Faxe Sperlenbacher

    Faxe Sperlenbacher Utente Molto Popolare

    Registrato:
    10 Apr 2017
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Semplice : colleghi le casse Passive (cosi mi pare di capire) al T-Amp, poi colleghi nell input dell amplificatore le uscite "main" del mixer behringer e il sub lo colleghi a uno dei 4 Aux e poi apri il segnale corrispondente sui canali della console ( per capirci se colleghi il sub su Aux 1 , e colleghi la console sul canale 1 del mixer, apri la mandata Aux 1 per mandare il suono al sub) spero di essere stato chiaro
     
    12 Apr 2019
    #2
    A profesorius piace questo elemento.
  3. profesorius

    profesorius Star del Forum

    Registrato:
    28 Nov 2005
    Messaggi:
    5.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.241
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    se colleghi cosi secondo me avrai dei ritardi fra speaker e sub. conviene arrivare tutto all ampli
     
    13 Apr 2019
    #3
  4. Gianilmitico

    Gianilmitico Utente Molto Attivo

    Registrato:
    9 Mag 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho risolto tutto, ho duvuto comprare degli adattatori in mono siccome in stereo non andava il segnale nelle uscite del mixer

    Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
     
    13 Apr 2019
    #4