1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Attrezzatura DJ Dubbi su collegamenti attrezzature

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da Gianilmitico, 11 Apr 2019.

  1. Gianilmitico

    Gianilmitico Utente Molto Attivo

    Registrato:
    9 Mag 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buonasera, innanzitutto vi ringrazio già per le risposte che mi darete, ora vi presenterò i miei dubbi.... Ho un t.amp 4 1300 con rispettivo mixer behringer xenyx x2442usb oggi ho provato a smanettare per collegare il tutto ma non ci sono riuscito. Io dovrei collegare il mio subwoofer attivo montarbo 118 sa al mixer e il mixer all'amplificatore. Mi potreste dire nei dettagli come fare? Sono alle prime armi e vi chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa che vada contro il vostro regolamento. Grazie !!!
     
    11 Apr 2019
    #1
  2. Faxe Sperlenbacher

    Faxe Sperlenbacher Utente Molto Popolare

    Registrato:
    10 Apr 2017
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Semplice : colleghi le casse Passive (cosi mi pare di capire) al T-Amp, poi colleghi nell input dell amplificatore le uscite "main" del mixer behringer e il sub lo colleghi a uno dei 4 Aux e poi apri il segnale corrispondente sui canali della console ( per capirci se colleghi il sub su Aux 1 , e colleghi la console sul canale 1 del mixer, apri la mandata Aux 1 per mandare il suono al sub) spero di essere stato chiaro
     
    12 Apr 2019
    #2
    A profesorius piace questo elemento.
  3. profesorius

    profesorius Star del Forum

    Registrato:
    28 Nov 2005
    Messaggi:
    5.066
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.256
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    se colleghi cosi secondo me avrai dei ritardi fra speaker e sub. conviene arrivare tutto all ampli
     
    13 Apr 2019
    #3
  4. Gianilmitico

    Gianilmitico Utente Molto Attivo

    Registrato:
    9 Mag 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho risolto tutto, ho duvuto comprare degli adattatori in mono siccome in stereo non andava il segnale nelle uscite del mixer

    Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
     
    13 Apr 2019
    #4