1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Dubbio sul PAN ?

Discussione in 'Sound Design' iniziata da AnalogOf80s, 29 Dic 2011.

1. AnalogOf80s

AnalogOf80s Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    Fl Studio 10 ,Pro Tools 10 ,Reason 5
    Vorrei fare una pannata :)lol2:) su un electric piano che parte lentamente da sinistra a destra per 2 o 3 volte (molto atmosferico) che poi parta a :coffee: (birra) più velocemente ...
    Come posso farlo ??
    Ho a disposizione Platinum Bundle della waves ed fl studio . Come faccio ?? :muzik:
    Buone feste a tutti e dai che FRA POCO E' IL 2012 :w00t: .

29 Dic 2011
  2. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.954
    non ti serve il bundle della waves..prendi il pan del canale del piano sul mixer (o sullo step sequencer) clik destro e "automation clip"..poi dalla playlist te la disegni come vuoi..

30 Dic 2011
  3. AnalogOf80s

AnalogOf80s Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    Fl Studio 10 ,Pro Tools 10 ,Reason 5
    :w00t:
    Grazie ska !

31 Dic 2011