1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Elettronica Dyscrasia

Discussione in 'Canzone del Mese' iniziata da Aterlake, 5 Ago 2019.

1. Aterlake

Aterlake Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    459
    Sequencer:
    Reaper
    Ciao a tutti,
    per questo mese propongo alla vostra attenzione un brano abbastanza vecchio nell'ossatura ma nuovo nella veste. Spero sia di vostro gradimento!

Buona musica a tutti!

5 Ago 2019
    A MaxDenoise e ASmoke piace questo messaggio.
  2. ASmoke

ASmoke Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    175
    Sequencer:
    cubase forever
    bello, bello, molto bello, inquietante e affascinante con questi delay che si inseguono e non ti mollano. Bella la parte di batteria. Un gran lavoro.A chi hai fatto riferimento per questo brano, a parte il tuo marchio che si sente? Quali le coordinate? Un salutone.

6 Ago 2019
    A aleaus e Aterlake piace questo messaggio.
  3. Aterlake

Aterlake Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    459
    Sequencer:
    Reaper
    Grazie per l'ascolto e il bel commento @ASmoke, mi fa molto piacere che ti sia piaciuto! In realtà non saprei darti dei riferimenti ispirativi...forse, ma in modo del tutto inconscio prima che tu me lo chiedessi, ad alcune cose prog che comunque fanno parte del mio background musicale, come ad esempio gli ultimi Opeth. Un caro saluto!

6 Ago 2019