1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

E' possibile visualizzare più numeri sul meter del master? [FL Studio]

Discussione in 'FL Studio' iniziata da Lux Aeterna, 26 Mar 2021.

1. Lux Aeterna

Lux Aeterna Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Buongiorno a tutti, mi scuso in anticipo se non sto utilizzando i termini corretti.
    Ho aggiornato il software all'ultima versione (20.8.3) arrivando da qualcuna precente ("20. qualcos'altro") e mi è balzato all'occhio che il Master occupa quasi tutto lo spazio in verticale da 0 a -21, mentre prima il -21 si trovava poco sotto la metà, spero sia chiaro quello che intendo .. potrei anche farci l'abitudine, tuttavia, se fosse un parametro modificabile, mi piacerebbe visualizzare una panoramica più ampia.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

Files Allegati:

26 Mar 2021
    L'autore del thread ha selezionato una “Migliore Risposta”
    Clicca qui per andare subito alla risposta migliore scritta da Ale2001, il 26 Mar 2021
  2. Ale2001

Ale2001 FL Studio Helper

"Mi Piace" ricevuti:
    345
    Sequencer:
    FL Studio, Adobe Audition
    “Migliore Risposta”
    Guarda tra le impostazioni generali, nella sezione Miscellaneous in basso destra. Dovresti vedere l'opzione "Alternate meter scale" e probabilmente l'avrai attivata. Prova a disattivarla e vedi se risolvi così.

26 Mar 2021
    A AED e Lux Aeterna piace questo messaggio.
  3. Lux Aeterna

Lux Aeterna Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Molto bene! Allego immagine per futuri malcapitati.
    Ti mando un gaio bacino soffiato e sarà tua (non) premura afferrarlo al volo :love: ; saluti.

Files Allegati:

26 Mar 2021