1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Ecco come ci ha trattato Berlusconi oggi

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da Francesco87, 26 Gen 2009.

1. Francesco87

Francesco87 Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Sequencer:
    FL STUDIO
    Volevo farvi sapere, che oggi il nostro Premier democraticamente eletto era in visita nella mia città, ci siamo recati con gli altri studenti dove lui teneva conferenza:

articolo integrale

Il premier Silvio Berlusconi aveva appena iniziato il comizio a Sassari quando un gruppo di studenti lo ha contestato dal loggione. I giovani lo hanno interrotto urlando 'Fuori i soldi dell'università". 'Oltre all'Unità cercate di leggere qualche altro giornale', ha detto il premier rivolto ai manifestanti, che però erano stati allontanati. Il premier ha poi sostenuto che il candidato del Pdl a Presidente della Regione Sardegna, Cappellacci 'è quattro punti in vantaggio' su Soru.

Riferendosi allo stupro avvenuto a Guidonia il premier ha precisato: "Anche in uno Stato il piu' militarizzato e poliziesco possibile, una cosa del genere puo' sempre capitare. Non e' che si puo' pensare di mettere in campo una forza tale, dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle ragazze, credo che non ce la faremo mai".

---
    Come sempre il giornale dice sempre le mezze verità. Lui dal canto suo era euforico, mandava balle a non finire, raccontava barzellette ed era in estasi come in ogni situazione dove non c'è pericolo di ricevere fischi.

La platea era in visibilio ascoltavano tutti con la bava alla bocca e nel giro di 10 minuti avro' contato un'80ina di balle. In ogni angolo gente pronta a prenderti in peso e sbatterti fuori se osavi dire una parola.

Ci tenevo a dire che non ho mai letto l'unità (giornale di soru) mi fa piu' ridere dei suoi giornali.

Ergo gli studenti sono di sinistra, non conta piu' se hanno ragione o meno , gli studenti che manifestano perché stanno uccidendo il loro futuro sono solamente "politicizzati" e "naviganti". Ma sopratutto di sinistra . Questo eterno incubo della sinistra. Loro sono l'Italia che odia noi l'Italia che ama. Chi se ne frega se 2/3 dei ricercatori italiani se ne rimarrà a casa. Intanto chi protesta è di sinistra. Dal canto suo meglio distruggere il ragionatore se non sai distruggere un ragionamento.

Ora, pensate quello che volete.

Io ho già pensato di emigrare una volta finiti gli studi.

ps : emigrare non è sinonimo di scappare.

26 Gen 2009
  2. Massi

Massi Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    677
    Hai nominato Berlusconi insieme a Guidonia e per questo delitto a breve scatenerai l'intervento iracondo di un Mod :D

E hai nominato pure Cappellacci che non lo posso vedere! >.<

26 Gen 2009
  3. STDJ

STDJ Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    191
    Andare a criticare Berlusconi ad una sua qualsiasi conferenza è come andare al concerto di uno a caso(prendiamo Vasco Rossi)e gridare che è un c******e.
    Rischi solo di venir assalito dai suoi fans.
    Si perché parliamo di fans e non di gente che condivide 1 idale.
    Ovviamente poi vince chi ha il microfono anche perché nella sala ci sono solo i suoi fans quindi è davvero facile zittire i pareri che discordano con quelli di chi sta parlando.
    E poi parliamoci chiaro..
    La verità non la vuole nessuno.
    Quella gente era lì per il suo idolo e non gli importava assolutamente dell'università.
    Un poco come dire "Micahel Hackson ha violentato i bambini ma io sono suo fan e quindi lo sostengo comunque"...

26 Gen 2009
  4. italo9

italo9 Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Sequencer:
    fl studio
    per lui obama è bello giovane è abronzato!!
    hahahahaha...

berlusconi mi fa morire

26 Gen 2009
  5. ThePriest

ThePriest Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    234
    Sequencer:
    Cockos Reaper
    In compenso l'unica cosa giusta che ha detto Veltroni nell'ultimo anno è quando se l'è presa con i giochi tipo "i pacchi" (non so come si chiama la trasmissione).
    A proposito di Barack Hussein Obama :), troppo divertente, dopo un attentato terrorista musulmano gli americani si ritrovano, ironia della sorte, con un presidente musulamano che si chiama Hussein come Saddam e Obama, un nome che ricorda Osama Bin Laden :)..... ci sarà ancora molto da ridere.

26 Gen 2009
  6. MhARdCOre

MhARdCOre Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    901
    Sequencer:
    Samplitude, FL Studio
    Quà a Guidonia stiamo vivendo il crimine in seconda persona (perché in prima c'è il fratello di un mio amico e la sua ragazza) ci sono state rivolte da parte dei cittadini e ancora continuano a starci... fino a pochi giorni fà c'è stato un vero scontro tra i cittadini di Guidonia e alcuni extracomunitari.

E il Nano??? Sorride!!! lui Ride Sempre.... quella sua faccia da Caxxo che inesorabile mi infastidisce e mi rovina le giornate!!!

Non dico altro altrimenti mi rovino anche questa di giornata!!

Arrivederci

26 Gen 2009
  7. italo9

italo9 Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Sequencer:
    fl studio
    berlusconi al parlamento eurepeo..

cercatelo su YouTube..veramente sembra show!!

26 Gen 2009
  8. MhARdCOre

MhARdCOre Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    901
    Sequencer:
    Samplitude, FL Studio
    Già visto come ho visto tutte le sue Figura di M3rda che puntualmente fa ogni giorno della sua esistenza

26 Gen 2009
  9. ThePriest

ThePriest Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    234
    Sequencer:
    Cockos Reaper
    Extracomunitari che dovrebbero essere nei loro paesi. extracomunitari a cui si dovrebbe aver impedito l'ingresso, extracomunitari che qualcuno (sinistra) invita, incentiva, accoglie.

Ma non parliamo dell'Italia, parliamo del mio piccolo paesino di campagna con un migliaio di anime..... dal dopoguerra non ci sono mai stati omicidi, negli ultimi anni invece grazie all'immigrazione.....un rumeno ha ucciso con la balestra un altro connazionale per una donna, un altro immigrato dopo un inseguimento in macchina per le strade del paese con le ruote fischianti ha tagliato la gola ad un altro (sempre immigrato), gli ha tagliato la gola sul cofano della macchina..... casualità inevitabili..... tutto il mondo è paese.

Non ho mai capito perché debbano rispettare neri (abbronzati :) ), gay, delinquenti..... tutte le categorie tranne i nani..... perché ne fa parte Berlusconi? :)
    Anch'io preferisco parlare di musica :coffee:

26 Gen 2009
  10. MhARdCOre

MhARdCOre Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    901
    Sequencer:
    Samplitude, FL Studio
    Ricorda che l'extracomunitario in Italia porta fatturato e questo lo sa anche la Destra.

Ironico? credo di si!

Io sono Apolitico, non parlo in veste di Sinistra nè di Destra. Ma attualmente siamo rappresentati dal peggiore della categoria che sia di Destra o che fosse stato di Sinistra.

Comunque questa è la dimostrazione di ciò che significa mettere imprenditori e capitalisti al Governo, ma soprattutto criminali, indagati e condannati.

26 Gen 2009
  11. ThePriest

ThePriest Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    234
    Sequencer:
    Cockos Reaper
    Anche i gratta e vinci portano fatturato ma li eliminerei o quntomeno non promuoverei l'idiozia facendo pubblicità al gioco d'azzardo, un piccolo vantaggio immediato non vale enormi svantaggi a lungo termine, spandere idiozia non potrà certo portare nulla di buono.... uno stato dovrebbe spiegare che è da stupidi grattare i gratta e vinci.
    Anch'io sono apolitico, non sono a favore di Berlusconi ma tra lui e la sinistra..... è come scegliere tra una ciaffata e un colpo di pistola alle tempie, sarebbe meglio se fossi io il presidente del consiglio, prima o poi entro in politica :)

26 Gen 2009
  12. Mr Benny K

Mr Benny K Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Sequencer:
    Cubase 5
    apolitico m (pl: apolitici)

1. che manifesta indifferenza o disinteresse per la politica
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per il resto quoto ThePriest sulla questione extracomunitari..

26 Gen 2009
  13. Bells And Rolls

Bells And Rolls Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Ogni volta che leggo i commenti di ThePriest esulto come un bambino ^^ :xD:

26 Gen 2009
  14. lup

lup Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    149
    Sequencer:
    FL Studio
    meglio chi ruba e fa qualcosa o chi ruba e basta? (no, "non bisognerebbe rubare" non è una risposta :D)

26 Gen 2009
  15. ThePriest

ThePriest Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    234
    Sequencer:
    Cockos Reaper
    Grazie, speriamo che i cani non facciano estinguere noi poveri gatti.

Su MusicaDigitale non mi piace parlare di politica, cerco sempre di evitarlo.

26 Gen 2009
  16. tave71

tave71 Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Sequencer:
    Logic, Cubase, Ableton Live, Melodyne, ProTOOLS
    dare dello ******* a berlusconi, è offendere la cacca.
    si sta facendo i cacchi suoi sulla nostra pelle.

26 Gen 2009
  17. ThePriest

ThePriest Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    234
    Sequencer:
    Cockos Reaper
    Non mi sembra ci sia molta differenza tra destra e sinistra nel farsi i cacchi loro :) , è un pareggio (partita finita 10 a 10).

26 Gen 2009