1. Su MusicaDigitale.net Ti Rispondono Anche Professionisti Internazionali – Iscriviti Gratis!

Dal 16 Giugno è uscito nei Cinema degli Stati Uniti il Film sulla Musica da Film: "SCORE" con Hans Zimmer, John Williams, Moby, Steven Spielberg, James Cameron, Quincy Jones, Danny Elfman e tanti altri Grandi del Cinema.

Il film "SCORE" è co-prodotto da Susanna Quagliariello, compositore e docente di musica digitale e da film nell'Accademia di Cinematografia Digitale VFX Wizard.

Susanna è un utente di MusicaDigitale.net e partecipa attivamente alle discussioni! Un motivo in più per iscriverti a MusicaDigitale (iscriverti alla community è gratis!).

In quale altro forum italiano puoi avere risposte da professionisti di questo livello? Iscriviti ora e entra a far parte della prestigiosa Community di Musica Digitale!

Non perdere il trailer qui sotto con scene e musiche da "E.T.", "I Predatori dell'Arca Perduta", "007", "Batman Dark Knight", "Il Signore Degli Anelli", "Forrest Gump", "Pirati dei Caraibi" e tanti altri.

Elettronica Ecco il mio proseguimento sulla mia track che ne pensate ?

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Tonyshowter, 7 Gen 2017.

1. Tonyshowter

Tonyshowter Partecipante

7 Gen 2017
  2. andreaesse

andreaesse Utente Molto Popolare

Sequencer:
    Logic Pro X
    riser troppo alti... :eek:
    drop brutto (a livello di note), altissimo come volume e non lavorato, privo di sidechain che copre completamente la cassa, che dovrebbe ovviamente essere ben presente.
    durante la build up, belin mettici una linea di basso sotto, che lasciate sempre sti synth nudi e crudi a loro stessi che mi piange il cuore ;)

ps: claps troppo alte

8 Gen 2017
  3. Tonyshowter

Tonyshowter Partecipante

ti ringrazio andrea

8 Gen 2017

Condividi questa Pagina