1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Ecco la mia canzone del mese Settembre 2019

Discussione in 'Archivio' iniziata da SONYKA, 11 Set 2019.

1. SONYKA

SONYKA Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Sequencer:
    Cakewalk

11 Set 2019
    A dj Stardust piace questo elemento.
  2. dj Stardust

dj Stardust Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.383
    Sequencer:
    FL studio 12 / Cubase
    Sono sincero non è il mio genere e non saprei come catalogarla.
    Suona bene (anche se strumentalmente è molto semplice) comunque ha una sua atmosfera.

12 Set 2019
  3. Kappa

Kappa Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.117
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 8.1
    non male!!! ...ora bisogna capire se i like li prendi per il brano o per il video :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

13 Set 2019