1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Effetti voce per dj

Discussione in 'Sound Design' iniziata da Akalios, 17 Feb 2019.

1. Akalios

Akalios Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ragazzi sto cercando un effetto da registrare con la mia voce in modo che risulti efficiente all'uso che devo farne. Mi spiego meglio:
    dovrei creare un vocal che dice "Dj Akalios" però non con la mia voca ma vorrei aggiungervi un bell'effeto per modificarla, un po' come fanno i produttori di musica tipo Ozuna, oppure Dj Carleex.

Come questo anche, minuto 00:11.

17 Feb 2019
  2. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.328
    Sequencer:
    Ableton live 10
    Probabilmente ha abbassato il pitch del vocale, non ci sono effetti di mascheramento tipo vocoder ecc

18 Feb 2019
  3. Akalios

Akalios Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi potresti dire come si abbassa il pitch del vocale e quale sarebbe il programma migliore per farlo?

18 Feb 2019
  4. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.328
    Sequencer:
    Ableton live 10
    Dipende, puoi farlo da audacity probabilmente, da mille software e ormai pure dalle app, anche qualche campionatore stand alone... il pitch non é altro che un controllo sul tempo.... quello che c'é pure sui cdj

18 Feb 2019
  5. Akalios

Akalios Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ma su Audacity c'è già questo effetto o lo devo scaricare? E se sì come si chiama?
    Scusa per tutte queste domande ma sono un dilettante:(:rolleyes:

18 Feb 2019
  6. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.328
    Sequencer:
    Ableton live 10
    Pitch

18 Feb 2019

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. voci per dj