1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Effetto soffio

Discussione in 'Sound Design' iniziata da miticobeppe, 23 Mag 2010.

1. miticobeppe

miticobeppe Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Sequencer:
    Fruit Loop 9
    ciao ragaz...sto cercando di creare un effetto che ricrei un soffio!! uso FL9...e non riescio cioe non so prp cosa usare per farlo! chi mi puo aiutare??

23 Mag 2010
  2. Matti M

Matti M Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    FL Studio 9
    WEY ciao!!! io per fare l'effetto soffio (vento) utilizzo il sytrus di FL9. Puoi direttamente crearlo tu stesso ,aprendo il vst, ma se vuoi ci sono dei preset apositi nel programma. Un esempio gia pronto è il Sea and Wind, (lo puoi trovare facilmente ricercandolo premendo Alt+F).

Apri il plugin del sytrus e trovi un quadratino con scritto modulation, con delle manopoline x y. Da li puoi modificare l'andamento del soffio. Per modificare invece il suono, devi sistemare e modificare i parametri sul quadrato grande (Matrix) che trovi sulla tua destra =).

Spero di esserti stato d'aiuto:coffee::coffee::D

23 Mag 2010
  3. M ekka

M ekka Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Sequencer:
    fl studio 9 xxl, reason
    23 Mag 2010
  4. miticobeppe

miticobeppe Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti: