1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Electronic drum machine

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da Erne, 16 Feb 2019.

1. Erne

Erne Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Sequencer:
    logic pro X
    Ciao a tutti,
    Mi sono stancato dalle drum machine predisposte dal mio DAW (Logic), dove posso trovarne altre?
    Specifico che le vorrei sempre in midi e non in wav..esistono pacchetti midi di vst di batteria elettronica?

16 Feb 2019
  2. JAGO

JAGO Bitwig 2 Official end user certificated Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    3.072
    Sequencer:
    Bitwig 2
    certo che esistono, ma il midi come ben sai non ha suoni quindi se li utilizzi sempre con la drum di logic il suono sarà sempre quello, altrimenti devi acquistare un vst di batteria come ce ne sono tanti

16 Feb 2019
    A Erne e WFKeys piace questo messaggio.
  3. WFKeys

WFKeys Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    945
    Sequencer:
    Cubase
    @Erne.....saranno però sempre preset campionati waw io uso Battery4 e sono così....li puoi effettare ma non modificare, del resto la libreria è così ampia che non hai bisogno di modificare nulla, anzi, bisogna mettersi lì ad ascoltarli tutti, per avere una visione d'insieme.

16 Feb 2019
    A Erne piace questo elemento.
  4. Erne

Erne Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Sequencer:
    logic pro X
    questo Forum è bello proprio perché qualsiasi dubbio viene chiarito!

grazie ragazzi(y)

17 Feb 2019
    A dj flex, JAGO e WFKeys piace questo messaggio.
  5. dj flex

dj flex Staff di MusicaDigitale Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    868
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    Puoi provare anche il Drumazon se può fare al caso tuo,comunque concordo con quanto detto sopra.

21 Mar 2019