1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Elevation

Discussione in 'Archivio' iniziata da DroidMusician, 1 Dic 2019.

1. DroidMusician

DroidMusician Produttore di fama mondiale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.344
    heyy ciao @CasanoviX grazie un grosso saluto!..:)..

23 Dic 2019
    A Xxxclauxxx e CasanoviX piace questo messaggio.
  2. ramseset

ramseset Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.530
    Sequencer:
    Ableton live 9 suite
    Bel pezzo ben costruito...e con strumenti a corda bel progettati...a me la batteria piace...si forse un po' chiusa ma...rende l'idea di una sonorità molto rarefatta nell'insieme...è tutto molto costruito per rendere un'idea di ecco come dici tu di misticismo...nel surreale e tutto questo ci sta...i suoni sono ,,compresa la voce in un involucro mentale...complimenti like meritato anche per il video;):)

23 Dic 2019
    A Xxxclauxxx e DroidMusician piace questo messaggio.
  3. DroidMusician

DroidMusician Produttore di fama mondiale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.344
    grazie mille @ramseset per il commento e l'apprezzamento, sono contento che ti sia piaciuta..:)..

23 Dic 2019
    A Xxxclauxxx e ramseset piace questo messaggio.