1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Vendo Empire S 600 (Casse Attive - Studio Monitor)

Discussione in 'Compra o Vendi' iniziata da Andrea Katto, 8 Lug 2012.

1. Andrea Katto

Andrea Katto Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    93
    Sequencer:
    Reason 5.0- FL Studio-Ableton
    Vendo coppia di casse attive Empire S-600.

La data di acquisto risale a Giugno 2011, quindi la garanzia è valida fino a Giugno 2013 ed è esercitabile in quanto posseggo ancora gli imballi originali e la fattura di acquisto.

Le casse sono state utilizzate fino a metà Luglio 2011 (cioè per MENO di 2 MESI) e poi riposte nell' apposita confezione in quanto le ho utilizzate collegandole al Pc, ma il computer è guasto da ormai un anno e non ho avuto modo di continuare ad utilizzarle.

Esteticamente non presentano infatti nessun segno di usura o maltrattamento.

Condizioni veramente pari al nuovo.

Fornisco tutti i cavi necessari al funzionamento e al collegamento con ogni tipo di dispositivo mobile.

Le caratteristiche delle casse sono:

•Potenza RMS: 44 Watt totali 1kHz - THD ≤ 10%

•Risposta in frequenza: 60Hz – 20kHz

•Rapporto S/N: >85dB

•Sensibilità: 680mV 1000Hz

•Driver: 4" 4Ω + 1" 5Ω

•Dimensioni (HxLxP in mm): 263x164x207

Fornisco tutti gli imballi originali con materiale di protezione per il trasporto; manuali originali e FATTURA DI ACQUISTO PER LA GARANZIA.

Preferisco scambio a mano su Roma per dare la possibilità di costatare le ottime condizioni delle casse.

Se avete bisogno di un recapito potete contattarmi tramite messaggio privato. SDC11121.JPG
    SDC11122.JPG
    SDC11124.JPG
    SDC11111.JPG
    SDC11119.JPG

PREZZO 70 EURO

8 Lug 2012
  2. Andrea Katto

Andrea Katto Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    93
    Sequencer:
    Reason 5.0- FL Studio-Ableton