1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Tutorial Episodi di Sound Design per Ableton

Discussione in 'Guide e Tutorial Sound Design' iniziata da michele ferrara 1, 15 Mar 2020.

1. michele ferrara 1

michele ferrara 1 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Sequencer:
    Ableton
    Ciao a tutti, e grazie per aver aperto il mio thread.
    Vorrei iniziare con una premessa, esistono vari generi, ma nonostante questo il sound design è qualcosa che potrebbe racchiudere un po tutti i generi. Io principalmente produco musica Techno, con vari sottogeneri che non sto qui ad elencare.
    Detto questo arrivo al dunque.
    Sto creando degli episodi di Sound Design sul mio canale YouTube vi lascio qui il mio primo tutorial dove analizzerò il processo di creazione di una cassa "Techno". Ovviamente gli episodi stanno andando avanti ed ora sono al #5, spero di andare avanti e di ricevere un po di visualizzazioni anche da voi. Se i MOD mi danno la possibilità potrei anche caricarli qui, essendo la mia prima community dove ho imparato tanto mi sento a questo punto di donare anch'io qualcosa a voi.
    Grazie per l'attenzione.
    PS: Il primo video è privo di parlato, gli altri invece hanno il mio parlato con spiegazione.

15 Mar 2020
    A iSi23 e post pop piace questo messaggio.