1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Schede Audio Errore installazione Numark DJ I/O

Discussione in 'Attrezzature' iniziata da DJ virtual 3D, 4 Mag 2012.

  1. DJ virtual 3D

    DJ virtual 3D Utente Molto Attivo

    Registrato:
    20 Ago 2010
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    Ableton suite 8 - Virtual DJ Pro 7.0.1
    Ciao a tutti, come da titolo ho un problema durante l'installazione della mia nuova scheda !
    Una volta terminate le fasi iniziale dellinstallazione dei driver mi esce un messaggio di errore dicendomi che ( Tradotto in italiano ) " sfortunatamente l'installazione non è andata a buon fine . Errore : Timeout 0x0005 )
    ho cercato su internet tale problebae ho trovato che possibile causa può essere un'alimentazione insufficiente. Ho così comprato un alimenttore da 6v ( come da istruzioni) e l'ho collegato... risultato.. Niente !

    il computer dove dovrei utilizzarla è un win 7 64 bit ( 4 gb di ram) ma ho anche provato con un vista sp2 32 e 64 bit e con win xp sp3 32 bit e il risultato è sempre quello.

    cosa potrei fare ... è un problema di setting o è la scheda ad essere difettosa ???
    grazie

    EDIT: quasi dimenticavo..... il led sulla scheda lampeggia ininterrottamente quasi come se non riuscisse a stabilire una connessione valida col pc ( o come se stesse lavorando continuamente )
     
    4 Mag 2012
    #1