1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Deep Esperimento Deep House [NOCTURNAL!]

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Proviamolo2, 20 Feb 2019.

1. Proviamolo2

Proviamolo2 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Ciao producer & beatmaker!

Ho da poco ultimato il pre-mix di un Esperimento House Notturna/Oscura.

Ha delle sembianze molto deep e cupe, ma credo si adatti bene al dancefloor.

Attendo il tuo (vostro) parere autorevole, consigli (in fase di produzione e mix), idee per il mastering e tutto ciò che possa aiutarmi a rendere questa una traccia di valore!

Ti (vi) ringrazio per la preventiva risposta!

20 Feb 2019
  2. JAGO

JAGO Vincitore Canzone del Mese Utente VIP Studente Base Computer Music

"Mi Piace" ricevuti:
    3.049
    Sequencer:
    Bitwig 2 Official end user certificated
    la struttura è molto semplice, la deep house proprio non è di casa in questa traccia se vuoi produrre deep devi ascoltare deep, non mi trovo su un sistema di ascolto decente in questo momento ma sento confuso ed impastato il low end cogli l'occasione per lavorarci e migliorarla, le idee vanno maturate e la fretta non aiuta

20 Feb 2019
    A Proviamolo2 piace questo elemento.
  3. Proviamolo2

Proviamolo2 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Grazie per il parere.
    Sono consapevole non sia deep.

Mi sapresti indicare in che genere si ritrova questo brano?

Brevemente, come posso sistemare il low end?

20 Feb 2019
  4. JAGO

JAGO Vincitore Canzone del Mese Utente VIP Studente Base Computer Music

"Mi Piace" ricevuti:
    3.049
    Sequencer:
    Bitwig 2 Official end user certificated
    il low end lo sistemi con l'eq, i problemi generalmente sono derivati dal fatto che il basso ed il kick suonano nello stesso range di frequenze, quindi vanno fatti coesistere, per quanto riguarda il genere è comunque EDM

20 Feb 2019
    A Proviamolo2 piace questo elemento.
  5. Proviamolo2

Proviamolo2 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Grazie. Appena ho possibilità sistemo secondo le tue direttive e Allego sul forum la nuova versione

20 Feb 2019