1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Altro Esperimento musica elettronica

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da nonyon, 5 Lug 2015.

1. nonyon

nonyon Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    non so in che genere possa rientrare,mi sono sbizzarito un po con suoni e synth,cosa ne pensate?

5 Lug 2015
  2. Nine.thnx

Nine.thnx Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Sequencer:
    FLStudio Kontakt
    Ciao!
    Va curato per bene il mix, ci sono molte basse frequenze superflue!
    E' una sorta di Minimal ma con suoni tendenti all'Electro.
    Comunque si, equalizza un pò meglio e magari fossi in te riguarderei un attimo il kick ..
    per il resto va bene, bella! :D

6 Lug 2015
  3. nonyon

nonyon Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Si il missaggio è buttato li volevo sapere cosa ne pensava un po la gente!! Grazie mille!!

6 Lug 2015