1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Esportare in .wav e convertire in .mp3 oppure esportare direttamente in .mp3?

Discussione in 'Finalizzazione e Mastering' iniziata da J LocK, 10 Lug 2017.

  1. WFKeys

    WFKeys Eroe del Forum

    Registrato:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    4.523
    "Mi Piace" ricevuti:
    942
    Sequencer:
    Cubase
    Non è mai troppo tardi come si dice....e datosi che sono un po' cocciuto....ho voluto sperimentare la conversione direttamente da Cubase
    in Mp3..... prima di un file .wav poi anche di un file midi .cpr tutto ok...a dire la verità vista la schermata del mixdown avevo qualche timore,
    che ora è del tutto sparito....e senza dubbio è meglio farlo direttamente dal programma....c'è anche una opzione per migliorare la qualità.;)
    Inutile dire che avevate pienamente ragione.
     
    17 Lug 2017
    #18