1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Esportare samples e tracce singole da FL studio

Discussione in 'FL Studio' iniziata da MattMore, 14 Ago 2012.

1. MattMore

MattMore Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Salve, su SoundCloud sono stato contattato da un produttore belga che mi ha chiesto se può remixare un mio pezzo (per chi fosse interessato, questo ). Precisamente, mi ha scritto di mandargli ''tutti i samples e anche i progetti, se posso usarli, e inoltre i files midi della melodia, basso ecc.''. Io lavoro (si fa per dire, sono alle prime armi) su FL studio, qualcuno mi sa dire come faccio a esportare ciò che mi chiede?

14 Ago 2012
  2. Young Flayer

Young Flayer Epic Composer Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Sequencer:
    Cubase 8.5
    Devi cliccare sulla spia verde per mettere gli strumenti in '' SOLO '' questa:
    Cattura.JPG

14 Ago 2012
  3. MattMore

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    e fin qua ci siamo, ma a me serve esportarli nei formati che lui mi chiede!

14 Ago 2012
  4. shiver dj

shiver dj Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    435
    Sequencer:
    FL Studio 10 XXL Producer edition
    in poche parole vuole uno stem pack come quelli dei contest, gli salvi i samples delle sequenze delle strofe, gli metti i midi.
    zippi tutto e mandi
    non mandargli nessun progetto pero, perché ho visto che ti ha chiesto anche i progetti no?

14 Ago 2012
  5. MattMore

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Grazie mille, ma a me servirebbe capire proprio materialmente come fare questo procedimento :)

15 Ago 2012
  6. shiver dj

"Mi Piace" ricevuti:
    435
    Sequencer:
    dipende come hai lavorato ne progetto, per esempio se i suoni li metti nel pattern in FL nel ripiano sopra, puoi disattivare tutte le tracce tranne 1 cioe la melodia principale con la funzione ''solo'' in modo che suoni solo la melodia principale, poi fai salva e glielo salvi in wave
    se sopra c'e un altro tipo di melodia salvagli anche quella, ma solo quelle principali, non gli serve altro :) a meno che avevi anche un vocal :D
    dopo salvato zippi tutto e carichi su sendspace http://www.sendspace.com/ e gli mandi il link per il download e spera che ti faccia un bel remix ahah (cio ti fa impazzire per sti file almeno digli che ti faccia un bel remix :D)
    se hai altri dubbi dimmelo ciao! :)

15 Ago 2012
  7. MattMore

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Proverò a fare come hai detto, sentiamo che mi dice... grazie mille!

19 Ago 2012
  8. shiver dj

"Mi Piace" ricevuti:
    435
    Sequencer:
    di nulla a presto! :)

19 Ago 2012