1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Esportazione finale per internet?

Discussione in 'Finalizzazione e Mastering' iniziata da betoschi, 16 Mar 2018.

  1. betoschi

    betoschi Nuovo Iscritto

    Registrato:
    23 Gen 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao ragazzi, devo mixare un pezzo acustico (chitarra classica, acustica, basso, percussioni) che abbiamo registrato qualche giorno fa con sample rate 88.2 khz e 24 bit.
    Premesso che non verrà messo su cd ma solo su piattaforme on line tipo SoundCloud e YouTube, mi chiedevo se posso mantenere il formato attuale o devo fare un downsampling.
    Eventualmente qualche plugin da consigliare allo scopo?
    Grazie in anticipo
     
    16 Mar 2018
    #1