1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Esporto traccia : risultato differente

Discussione in 'Finalizzazione e Mastering' iniziata da Spenki, 29 Set 2016.

1. Spenki

Spenki Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Ciao ragazzi, quando faccio
    Il master con i plugin di waves, sorge un problema : quando esporto il pezzo finito, lo vado a metterlo in macchina per sentirlo ed è perfetto, in altri apparecchi ( stereo, cuffiette, telefono) è perfetto. Invece quando riproduco la traccia wave o mp3 sul pc, appena partono i bassi si ovatta e abbassa tutto il volume della traccia sino alla fine. Qualcuno saprebbe il tipo di problema ????? Grazie in anticipo :)

29 Set 2016
  2. KARIBUMASTERING

KARIBUMASTERING Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    69
    Sequencer:
    ProTools, Sequoia...e vari giocattoli...
    Potrebbe esserci un settaggio di limiting automatico dal tuo player su PC. Che cosa usi?

30 Set 2016
  3. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.293
    Sequencer:
    Ableton live 10
    Si chiama mastering... é chiaro che suoni diverso in macchina o al telefono, il telefono non ha le basse e distorce e pompa le alte.. un mastering ben fatto limita parecchio questi problemi, magari hai i bassi super pompati se sei in grado di sentirli con le casse del telefono :D

30 Set 2016
  4. Spenki

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Uso fruity loops, che cosa intendi?? :)

2 Ott 2016
  5. KARIBUMASTERING

KARIBUMASTERING Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    69
    Sequencer:
    ProTools, Sequoia...e vari giocattoli...
    Ok pensavo ti riferissi ad un player tipo VLC o WMP come field test del master...
    Il comportamento che descrivi sembra proprio quello di un limiteraccio da telefono o simili, magari dal sw di gestione della scheda audio?

Ti consiglierei:

1) prova usando un sw diverso, non ol fruity ma anche solo come dicevo poco fa un player "default" e vedi se te lo fa lo stesso
    2) se succede comunque prova ad ascoltare il master su un altro pc con hw diverso e vedi se lo senti correttamente

2 Ott 2016
  6. Rise

Rise Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    parli di cuffiette e telefono e auto
    ma hai mai ascoltato il tuo brano con monitor da studio?

4 Ott 2016
  7. Spenki

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Si,
    Nel programma tutto ok e nel pc stesso problema

5 Ott 2016