1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Hardstyle Euphoric - TBA

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da djspeed87, 23 Dic 2017.

1. djspeed87

djspeed87 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    385
    Sequencer:
    Fruity Loops 12
    ciao rega ecco uno dei miei ultimi lavori,è ancora solamente una bozza manca da riempire il break e manca un vocal.comunque buono ascolto

23 Dic 2017
    A Killer of Sound piace questo elemento.
  2. Killer of Sound

Killer of Sound Utente Kryptoniano Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.526
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Forse uno dei pochi spezzoni Hardstyle sul forum che può definirsi tale. Bravo!

Cerca di variare un po' di più la melodia, ma va già molto bene! ;)

23 Dic 2017
    A djspeed87 piace questo elemento.
  3. Aje

Aje Utente Molto Popolare Studente Base Computer Music

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Sequencer:
    Logic Pro X
    Molto, molto interessante. Mi piace la melodia anche così ripetitiva. Una cosa forse: il kick e la melodia sono completamente staccati. Comunque un buon lavoro. Fammi sapere quando la finirai ;)

30 Dic 2017
    A djspeed87 piace questo elemento.
  4. djspeed87

djspeed87 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    385
    Sequencer:
    Fruity Loops 12
    si la melodia la sto ancora lavorando,pensavo di far un secondo giro nel secondo break.il kick l'ho gia un pò migliorato appena la completo la riposto

1 Gen 2018