1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Fantasies - Lost Spektre

Discussione in 'Canzoni stampate dagli utenti e altri artisti' iniziata da Lost Spektre, 28 Feb 2020.

1. Lost Spektre

Lost Spektre Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    28 Feb 2020
  2. Akashi

Akashi Suonatore di Triangoli Rettangoli Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    321
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Vabbè, manco una presentazione. Questa è una gara tra amici del forum... non dico tanto, ma dirci chi sei prima di utilizzare questa sezione per farti pubblicità aggratis sarebbe quantomeno carino (che poi volendo c'è la sezione apposita per le distribuzioni "canzoni stampate dagli utenti")... misteri della fede...

29 Feb 2020
  3. Lost Spektre

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Hai ragione scusa, pensavo fosse un contest aperto a tutti senza obbligo di presentazioni

29 Feb 2020
  4. Akashi

Akashi Suonatore di Triangoli Rettangoli Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    321
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    È aperto a tutti, ci mancherebbe altro. Chiaramente non è obbligatorio essere educati (così come non lo è regalarti una visualizzazione su spotify) ma in ogni caso non sono un moderatore quindi faccio io un passo indietro (y)

29 Feb 2020
  5. Lost Spektre

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Non cercavo visualizzazioni ci mancherebbe, era solo per far ascoltare il brano =)

29 Feb 2020
  6. DroidMusician

DroidMusician Produttore di fama mondiale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.301
    ti consiglio di postare la tua canzone su SoundCloud, magari la puoi anche mantenere privata, così la possiamo sentire..
    un saluto!..

12 Mar 2020