1. Scrivi Musica per Film e Game: Inizia con 3 Ore Gratis

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 80 ore di lezioni serie e approfondite nella prima Scuola Online d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 16 anni di storia. Con questa promozione library "Orchestral Suite" da €199 in omaggio.

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Inizia a seguire gratis lezioni utili: il modulo per attivare il tuo account e seguire tre ore gratis e senza impegno è nella pagina del corso di musica da film sul sito dell'Accademia.

Elettronica Feedback traccia

Discussione in 'Canzone del Mese' iniziata da TheBigJ, 16 Feb 2017.

1. TheBigJ

TheBigJ Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Salve a tutti, ho iniziato a produrre musica elettronica circa due mesi fa, e questa è la mia prima traccia. Non avendo esperienza soprattutto con missaggio e mastering, mi farebbe piacere sentire cosa ne pensate, ovviamente anche dal punto di vista musicale. Ogni critica costruttiva è ben accetta... grazie

https://SoundCloud.com/user-321006622

16 Feb 2017
  2. dj Stardust

dj Stardust Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.320
    Sequencer:
    FL studio 10 / Cubase
    la track non c'è

17 Feb 2017
  3. TheBigJ

TheBigJ Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ok, ora dovrebbe esserci

17 Feb 2017
  4. JAGO

JAGO Vincitore Canzone del Mese Utente VIP Studente Base Computer Music

"Mi Piace" ricevuti:
    2.588
    Sequencer:
    Bitwig 2
    per essere così poco che produci hai un buon orecchio e gusto musicale, sicuramente si sente l'inesperienza nel mix ma cose che con un pò di tempo e passione rimedierai di certo. Cerca di migliorarla questa traccia dato che ce l'hai sotto potrebbe essere un occasione di crescita. Ricorda che ormai hard panning non lo si usa quasi più, quindi tenere uno strumento tutto pannato su un lato non è il massimo. La visione dei mix engineer di oltre oceano ci hanno portato a pannare la drum dal lato ascoltatore e non dal lato batterista, sposterei il floor tom sull'altro lato insieme ad altri componenti della drum. Cerca di far esaltare il kick è un pò troppo dietro rispetto ai leads ed infine ascolta tanta musica e confrontati con prodotti di artisti affermati, sarà un occasione di crescita insieme allo studio, dedicati anche mezz'ora al giorno allo studio delle tecniche di missaggio ed all'utilizzo dei processori di segnale, è sicuramente tempo investito bene.......per ultima cosa che a mio avviso è la prima DIVERTITI

17 Feb 2017
    A TheBigJ piace questo elemento.
  5. TheBigJ

TheBigJ Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Grazie mille per la risposta e grazie mille per i consigli, cercherò di metterli in pratica il prima possibile sicuramente divertendomi.

17 Feb 2017
    A JAGO piace questo elemento.

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. tracce musicali film feedback