1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Vendo [FI + sped] Vendo 16Gb di RAM (4Gbx4) DDR3 G Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR1 1600 Mhz 1.35V

Discussione in 'Compra o Vendi' iniziata da D4NI3L3, 19 Gen 2016.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. D4NI3L3

D4NI3L3 Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    463
    Sequencer:
    Reaper
    Come da titolo vendo 4 banchi da 4 Gb l'uno di RAM DDR3 G Skill F3-12800CL9D-8GBSR1.

Sono ram low profile e a basso consumo (1.35 V).

Ovviamente sono perfettamente funzionanti e in ottime condizioni, comprese di confezione come da foto.
    Sono delle ottime memorie, è possibile anche overclockarle anche se non ne ho mai sentito la necessità.

Vendo per passaggio a 32Gb di ram.

Spedisco con spedireweb a 85 euro comprese s.s.

Sono un utente abbastanza attivo e sicuramente onesto, ecco le regole:

1) Non smembro a meno di non trovare due utenti che acquistano in contemporanea, in tal caso dovrò ricaricare sui singoli prezzi le s.s., conviene il pacco intero;
    2) Non scambio, devo monetizzare;
    3) Priorità assoluta a scambio a mano a Firenze, in tal caso il prezzo cala a 80 euro;
    4) Pagamento con bonifico bancario;
    5) In vendita anche altrove, fa fede l'orario di acquisto;
    6) Sono un utente serio e richiedo serietà, astenersi perditempo.

Per qualunque domanda o dubbio contattatemi, preferibilmente in PM.

L'oggetto viene venduto come funzionante e senza danni, non mi assumo la responsabilità di danni causati da terzi o di un assemblaggio mal riuscito.

19 Gen 2016
  2. D4NI3L3

"Mi Piace" ricevuti:
    463
    Sequencer:
    Reaper
    Ribasso a 80 spedite e 75 consegna a mano.

21 Gen 2016
  3. D4NI3L3

"Mi Piace" ricevuti:
    463
    Sequencer:
    Reaper
    Vendute su altro lido, chiudere.

6 Feb 2016
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.