1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

File Multitrack MOGG

Discussione in 'Supporto sui Sequencer Audio' iniziata da RobyMusic64, 16 Gen 2019.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. RobyMusic64

RobyMusic64 Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Sequencer:
    SONAR X3 Producer + Studio One 4 +Protools
    Ciao amici del forum
    Come da titolo non ho specificato il sequencer perché se lo sapevo non avrei fatto questa domanda... che stò per fare...

ho visto in rete che si trovano questi file MOGG è sono riuscito ad aprirli per ora solo con audacity però vorrei sapere anche come si fa a salvare in formato MOGG, per me comodissimo perché comprime in un solo file tutte le tracce... quale sequencer devo usare ..in windows

16 Gen 2019
  2. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.504
    Sequencer:
    Cubase 9.5 / PH Reason 11
    Estratto da un articolo
    "A file with the MOGG file extension is a Multitrack Ogg file used by Rock Band, Guitar Hero, and possibly some other video games."
    Ovvero un pacchetto contenente file ogg , un metodo di compressione stravecchio e se non ricordo male pure laido.
    Sempre dallo stesso articolo
    "You can play MOGG files on a computer for free using Audacity. MOGG files are also supported in Avid Pro Tools software, Steinberg Nuendo, and REAPER."

16 Gen 2019
  3. RobyMusic64

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Sequencer:
    Ok grazie quello lo avevo letto e tradotto con google

quindi non c'è modo di salvarlo di nuovo in quel formato Mogg a quel punto allora uso Sonar ... dopo aver convertito i file l'unica cosa che i file diventano più pesanti... anche usando pro tools fa lo stesso gioco se provi ad editarlo poi bisogna salvarlo in nel suo formato... e ti fa una cartella con i file che poi bisognerebbe zippare per portarsela dietro così diventa una scocciatura ...

Ultima modifica: 16 Gen 2019
    16 Gen 2019
  4. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.504
    Sequencer:
    Cubase 9.5 / PH Reason 11
    Ho letto che è un formato derivato dall'OGG Vorbis che è un open source , quindi qualche nerd che ha compilato un encoder+packager freeware ci sarà (o sarà stato) sicuramente , però boh , vai a sapere !
    E si , perché qualunque daw x lavorarci lo spacchetta e decomprime i file contenuti.
    Anche zippandola non recupereresti tanto spazio , protools come qualunque altra daw decomprime ed una volta in wav/aiff o comunque lossless non recuperi più a meno di zone di silenzio.

16 Gen 2019
  5. RobyMusic64

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Sequencer:
    Sapete se ci sono multitrack scaricabili di artisti Italiani in giro ...

ho trovato solo Nuvole e lenzuola

27 Gen 2019
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. crear .mogg de flac

,
  2. file mogg

,
  3. file mogg con sonar