1. Scrivi Musica per Film e Game: Inizia con 3 Ore Gratis

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 80 ore di lezioni serie e approfondite nella prima Scuola Online d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 16 anni di storia. Con questa promozione library "Orchestral Suite" da €199 in omaggio.

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Inizia a seguire gratis lezioni utili: il modulo per attivare il tuo account e seguire tre ore gratis e senza impegno è nella pagina del corso di musica da film sul sito dell'Accademia.

Finalmente pubblico qualcosa

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Peppe Visone, 17 Feb 2017.

1. Peppe Visone

Peppe Visone Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Non mi sembra vero riesco a collegarmi, la vita familiare ti consuma!
    Per chi volesse ascoltare questo piccolo spezzone e abbia voglia con spirito critico oggettivo di dare un giudizio sulla compressione...........

mi sembra che manchi qualcosa
    :muzik:
    Grazie!!
    A presto

17 Feb 2017
  2. phaded

phaded Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    A me piace magari farei un po' più di stacco prima del drop e farei sentire meglio cassa/basso, comunque non me ne intendo proprio di compressione sorry :xD:

18 Feb 2017
  3. Peppe Visone

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Grazie!!

20 Feb 2017
  4. Peppe Visone

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Feb 2017