1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

FL Studio 20 Problemi nella riproduzione della traccia

Discussione in 'FL Studio' iniziata da Marco Aspie, 25 Feb 2020.

  1. Marco Aspie

    Marco Aspie Nuovo Iscritto

    Registrato:
    25 Feb 2020
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti, ho un problema
    Ho Fl Studio 20 e ultimamente mi sono reso conto che mentre riproduco una traccia, la barra che mi indica a che punto sta riproducendo va un po' a conto suo.. nel senso che se io riproduco, l'AUDIO parte dal punto in cui io ho indicato (per esempio dall'inizio), ma la barra segna che si trova a metà del progetto e procedendo normalmente (solo graficamente).
    Se invece avvio la riproduzione del singolo loop nel Channel Rack, la barra che si trova sotto i tasti (play e stop) segna direttamente alla fine, nonostante l'audio cominci dall'inizio del loop.
    Diventa un problema perché nel Piano Roll non vedo la barra che scorre e non so quando correggere l'attacco di una nota.
    Aspetto risposte, grazie
     
    25 Feb 2020
    #1
  2. J LocK

    J LocK Utente Molto Popolare

    Registrato:
    24 Mar 2016
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Sequencer:
    FL Studio
    Ciao, l'unica soluzione che mi può venire in mente è di provare ad andare nelle impostazioni audio da "options>audio settings" e provare a cambiare il dispositivo di riproduzione dal menu a tendina nella sezione "Input/output", è successo anche a me qualche volta e molte volte mi sono reso conto che era per questo motivo.
     
    15 Apr 2020
    #2