1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Fl Studio : ENVELOPE aiuto

Discussione in 'Finalizzazione e Mastering' iniziata da Tesh, 26 Mag 2010.

1. Tesh

Tesh Ospite

Allora nel mixer vorrei fare una intro in modo "envelope" crescente ,cosa devo usare nel mixer,per fare quella automazione?:eek:

26 Mag 2010
  2. Cala_Daen

Cala_Daen Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Sequencer:
    FL Studio 9
    credo che tu voglia dire in "crescendo" cioè far salire piano piano il volume ??

26 Mag 2010
  3. ANDREX

ANDREX Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Sequencer:
    FL STUDIO 9 XXL
    nel mixer non devi fare nulla x fare l'automazione devi andare sul volume del sample o di qualsiasi altra cosa e cliccare con il tasto destro su "create an automatin clip" e di conseguenza la cosa se non erro, nel mixer il volume del canale su cui hai scelto di mettere il samples fa un crescendo piano piano ... dipende comunque da come hai impostato l'automazione...

26 Mag 2010
  4. Tesh

Tesh Ospite

si esatto proprio quella ,e già che cisaimo ,nelle automazioni di solito per gli effetti i colori sono o blu o verde , ma ho visto anche altri che io non ho mai saputo mettere ,ma mi chiedo è questione di colore o di effetto nel mixer? io penso che sia la seconda.:muzik: .

---------- Messaggio aggiunto alle 18: 00 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 17: 56 ----------

Io dedico spazio nel mixer al mio suono ,campio ,vst e altro ,e poi aggiungo ad esempio reverber, o altreo e creo l'automazione , ma non so cosa devo mettere per fare il crescendo ,ad esempio c'è Fl studio Eq e mi fa l'eq , eio creo e disegno l'automazione e seguendo lo schema il suono cambia .. intendi?

26 Mag 2010
  5. ANDREX

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Sequencer:
    FL STUDIO 9 XXL

in pratica se tu guardi nella playlist trovi il coso dell'automazione ed li che devi modificarlo come più ti piace....

26 Mag 2010
  6. Tesh

Tesh Ospite

Non ho capito mi dispiace

26 Mag 2010
  7. ANDREX

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Sequencer:
    FL STUDIO 9 XXL
    26 Mag 2010