1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Fl studio in Rewire

Discussione in 'FL Studio' iniziata da Andy City, 20 Feb 2020.

1. Andy City

Andy City Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    163
    Sequencer:
    fl studio
    Buonasera ragazzi, qualcuno utilizza fl studio in rewire con altri sequencer? Avrei intenzione di utilizzare un sequencer multitraccia (avevo pensato a reaper, dato il costo contenuto) per poter registrare in ingresso tutte le uscite dei canali del mixer di fl studio, dato che con la mia versione (9), la registrazione mediante l'edison porta irrimediabilmente a crashare. Grazie a chiunque possa aiutarmi

20 Feb 2020
  2. DJSIMOS

DJSIMOS Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    512
    Sequencer:
    FL20 , Reason10 , Audition3
    Ciao...ma io penso che a questo punto invece di impazzire così... ti prendi il nuovo FL , ti acquisti quello di base che ti basta . Così fai tutto con quello.

20 Feb 2020
    A Andy City piace questo elemento.
  3. Andy City

"Mi Piace" ricevuti:
    163
    Sequencer:
    fl studio
    Grazie mille, quindi fl studio ha risolto i problemi di memoria? Riesce a gestire tranquillamente la registrazione per molti minuti di sorgenti audio esterne?

21 Feb 2020
  4. Andrea Carboni

Andrea Carboni Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Sequencer:
    FL Studio
    Uso FL Studio 20 e devo dire che hanno fatto dei miglioramenti eccezionali. Riguardo la CPU e RAM qualcosa è migliorata. Non mi sento di consigliartelo, meglio optare su un altro Sequencer.

23 Feb 2020
    A Andy City piace questo elemento.
  5. Andy City

"Mi Piace" ricevuti:
    163
    Sequencer:
    fl studio
    Grazie mille, si come temevo la registrazione multi traccia rimane un piccolo neo in fl studio. Sono riuscito ad utilizzare fl con reaper come vst, ma purtroppo non sono soddisfatto; reaper riesce a gestire solo 16 canali da fl studio. Proverò a vedere se con cubase riesco a risolvere il mio cruccio.

23 Feb 2020