1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Fl studio per Mac non mi riconosce la scheda audio ma non funziona

Discussione in 'Logic Pro X' iniziata da morsi1997, 11 Apr 2019.

  1. morsi1997

    morsi1997 Utente Attivo

    Registrato:
    11 Apr 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao tutti, da qualche mese ho acquistato un macbook, prima di questo usavo windows per le produzioni appunto su fl studio dove avevo collegato la scheda audio umc204hd delle Behringer e fino a li tutto bene, dopo di che quando son passato al Mac la scheda audio funziona dappertutto (Spotify, safari, iTunes..) ma quando apro fl studio non funzione su di esso anche se lo riconosce e lo seleziono, ovviamente o provato a cambiare un po tutti settaggi dalla latenza a i khz ma nulla non riesco a risolvere, qualcuno può aiutarmi?
     
    11 Apr 2019
    #1
  2. Division

    Division Eroe del Forum

    Registrato:
    30 Giu 2009
    Messaggi:
    6.180
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.330
    Sequencer:
    Ableton live 10
    Vai sulle impostazioni audio di fl e guarda di aver messo i driver corretti con frequenze di campionamento uguali a quelli del pc... in secondo luogo su Apple non funzionano i driver asio, in caso ti scarichi i driver di Apple di cui non ricordo il nome...
     
    11 Apr 2019
    #2