1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Formato ritagli di film mkv

Discussione in 'Supporto alla produzione video' iniziata da STRUCTUREDRAH, 19 Mar 2020.

  1. STRUCTUREDRAH

    STRUCTUREDRAH Utente Molto Attivo

    Registrato:
    17 Mar 2020
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Sequencer:
    Forbici e colla vinilica
    Ragazzi ho bisogno di tagliare degli spezzoni di film mkv, li ho convertiti in mov con wondershare video converter, e poi li ho talgliati con mpeg streamclip ma esportandoli ho notato che il formato era allungato in verticale, quale formato dovrei scegliere... mi ricordo all'università di audio e video multimedia che ci dicevano di deinterlacciare il video o un qualcosa del genere ma non mi ricordo... i film sono da 1080p in su.... ci sono varie opzioni.... 4:3, 16:9, quale devo scegliere?
    ciaooo
     
    19 Mar 2020
    #1