1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Fostex

Discussione in 'Studio ed Equipaggiamento Hardware' iniziata da dj flex, 27 Dic 2010.

1. dj flex

dj flex Staff di MusicaDigitale Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    873
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    ciao ragzzi,una curiosità,qualcuno sa dirmi qualcosa su questa marca?è affidabile?avete mai sentito parlare dei loro prodotti?vi è mai capitato di toccare con mano qualcosa di questa marca?insomma vorrei saperne un po di piu!:coffee:

27 Dic 2010
  2. kernell32

kernell32 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    590
    Sequencer:
    Sonar - Reason
    è un'ottima marca..dipende però cosa devi prendere..sono sempre stati all'avanguardia riguardo registratori analogici e digitali..se devi comprare un televisore della fostex invece..eviterei..dipende da cosa hai adocchiato..comunque è azienda di tutto rispetto.

27 Dic 2010
    1 person likes this.
  3. dj flex

"Mi Piace" ricevuti:
    873
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    ah non lo sapevo credevo fosse una marca un po così!allora è già qualcosa,posso fidarmi!comunque avevo visto delle monitor queste qua:http://kappaeffe.com/fostex-pm-1.html
    non sembrano male come monitor però appunto ero dubbioso sulla marca!forse le monitor le fa da meno tempo non so però se dici che è affidabile sui registratori ecc dovrebbe esserlo anche sulle monitor!almeno si spera!

27 Dic 2010
  4. kernell32

kernell32 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    590
    Sequencer:
    Sonar - Reason
    ..come ti dicevo..se parli di registratori..fostex è all'avanguardia..per i monitor non saprei..con 200 euro non puoi sperare di avere chissà cosa..comunque ribadisco che la marca è ottima..per i registratori :D

27 Dic 2010
    1 person likes this.
  5. dj flex

"Mi Piace" ricevuti:
    873
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    è 200 a singola monitor per cui monitor del valore di 400 euro,non saranno a livello di genelec o monitor ben piu costose però dovrebbero essere una via di mezzo,vabè comunque adesso sto cercando un po di commenti in giro per il web per saperne un po di piu!però appunto mi volevo assicurare che la marca fosse affidabile!grazie mille kernell!!:coffee:

28 Dic 2010
  6. Heaven Or Las Vegas

Heaven Or Las Vegas Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    ..vai tranquillo! Ottimo rapporto qualità/prezzo!
    Io ho le Fostex piccine, le MP4 e per le mie esigenze vanno più che bene.
    Un mio amico ha le MP1 ed è molto contento della scelta.
    Le acquistammo insieme dopo averle messe a confronto con Berhinger Truth, M-Audio Studiophile, Yhama HS 50 e Genelec 8020. Questione di gusti forse, ma al mio e anche al suo orecchio erano quelle che più ci soddisfavano.

Bye :)

1 Gen 2011
    1 person likes this.
  7. dj flex

"Mi Piace" ricevuti:
    873
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    grazie mille haven ci tenevo ad un commento piu dettagliato da chi le possedeva!ora sono piu tranquillo,so che mi posso fidare!:coffee:

3 Gen 2011