1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

♪ Electropop Francesco Malaguti - Il Silenzio Delle Sirene

Discussione in 'Archivio e Brani non in gara' iniziata da france_mala, 13 Set 2020.

1. france_mala

france_mala Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Sequencer:
    Ableton
    13 Set 2020
    A profesorius, jbass, Kappa e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. 3lackrose

3lackrose Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    275
    Sequencer:
    Reaper 5.99
    Guarda caso hai messo proprio quella che preferivo maggiormente dall'ep.(y)

15 Set 2020
    A france_mala piace questo elemento.
  3. france_mala

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Sequencer:
    Ableton
    A buon intenditore... poche parole ma musica! :D

15 Set 2020
  4. france_mala

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Sequencer:
    Ableton
    Up? Dai che settembre finisce! :D

18 Set 2020
  5. jbass

jbass Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Musicalmente è interessante, ma ho problemi con il percepire il vocale, lo sento un po impastato, poco definito.
    per il resto, voto l'originalita.
    Saluti, Jbass

22 Set 2020
    A france_mala piace questo elemento.
  6. france_mala

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Sequencer:
    Ableton
    @jbass Anzitutto grazie del voto e del complimento... ma cosa intendi con il vocale un po' impastato e poco definito? Le registrazioni sono state fatte in uno studio molto professionale con attrezzature di alto livello, il mixaggio e il mastering (per fortuna) non li ho fatti io ma il tecnico del suono con il produttore artistico... ascoltato e riascoltato su molteplici impianti, dai monitor più costosi alle cuffiette peggiori e suonava bene... quindi mi interessa quello che dici! Così sgrido il mio produttore che lo vedo in studio fra poco! (si scherza :) )
    Devo dire che sì, ho notato anch'io ora che mi ci focalizzo ascoltando la prima traccia che l'eq probabilmente è un impostato su quelle frequenze e la voce in primissimo piano, ma non noto alcun artefatto o cose simili... (ascolto ora da Yamaha HS7)

24 Set 2020
  7. jbass

jbass Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    manca un po di brillantezza, lo trovo cupo. Ma te lo dice un profano, non ho spiccate conoscenze delle caratteristiche del suono ,il mio strumento è il basso e non il mixer.
    Ho ascoltato con il cellulare, riprovero poi a casa in impianto.
    Di nulla per il voto, il motivetto rimane in testa....

24 Set 2020