1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Frenchcore - Sick Bass

Discussione in 'Archivio e Brani non in gara' iniziata da Noise Corrupted, 1 Mar 2011.

1. Noise Corrupted

Noise Corrupted Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    FL Studio 9
    Ehi ragazzi posto l'ultima canzone fatta :)
    Ditemi cosa ne pensateee :D
    :coffee:

[ame=http://SoundCloud.com/jo99/sick-bass]Sick Bass by Jo99 on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free[/ame]

1 Mar 2011
  2. industrial slut

industrial slut Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Sequencer:
    ableton live 7
    la canzone in se non ha molto senso..il basso non mi piace per niente sembra tu abbia tagliato la fine dell'onda di una cassa già fatta(un sample)..i reverse li sento molto male e i piattti suonano molto amatoriali..il syth iniziale non mi piace..la cassa però non è male secondo me manca un pochino di potenza ma l'hai fatta bene..secondo me è da rivedere tutta:coffee:

2 Mar 2011
  3. LeXiuS

LeXiuS Utente Bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Sequencer:
    FL Studio 10 XXL Producer Edition
    sul suono iniziale abbassa le alte... squilla troppo... poi non centrà niente con il resto della canzone... la cassa carina... campionata da chi ?

2 Mar 2011
  4. Noise Corrupted

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    FL Studio 9
    La cassa era un sample :D Il basso fatto col sylenth1 :)
    comunque grazie del consiglio :)

---------- Messaggio aggiunto alle 20: 47 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 20: 45 ----------

Mm ..La cassa l'ho presa da un sample >.< Il basso è fatto col sylenth1 e gli ho messo un fast dist e il soft clipper..
    Mm..Vediamo di fare meglio nelle prossime allora va xD
    Grazie anche a te dei consigli:)

2 Mar 2011
  5. industrial slut

industrial slut Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Sequencer:
    ableton live 7
    sai cosa dovresti fare secondo me..dovresti fare meno intermezzi..lo so che nella frenchcore servono a dare potenza e ad esaltare l'attacco ma quando sono troppi poi perde senso..gioca un pò di ritmica con la cassa sul finale delle 8 battute..magari fai un inizio solo cassa piatti clap e poi in mezzo ci pianti giù un bel synth poderoso(una bella super saw;))così ti semplifichi un pò il lavoro ma almeno è semplice ma viene fuori bene:nota:
    sembra facile come musica ma anche quà c'è da sbattersi la testa te lo possono dire tutti quelli che suonano hardcore frenchcore e sottogeneri..poi ci farai sentire:coffee:

3 Mar 2011
  6. Noise Corrupted

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    FL Studio 9
    Oookkei Grazie Mille davvero :)
    Aprezzo molto consigli come questo :)
    Allora dai bisogna mettersi giù d'impegno :D
    Appena riesco a tirar fuori qualcosa posto cosi magari mi dici cosa ne pensi:nota:
    :coffee:

3 Mar 2011