1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Fruscio ad intermittenza

Discussione in 'Sound Design' iniziata da Driu94, 12 Ott 2020.

  1. Driu94

    Driu94 Nuovo Iscritto

    Registrato:
    12 Ott 2020
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Plug in modo bass mi causa un fruscio ad intermittenza molto fastidioso e non capisco da che cosa sia dovuto. Anche senza scheda audio ( ho una Komplete audio 6 NI) il problema continua a persistere. Tuttavia sei disattivo la traccia midi del plug-in il problema scompare. inoltre credo che sia un problema legato alle basse frequenze, ( in precedenza mi era capitata la stessa cosa con un TAL-Bassline) ma non riscontro nulla quando utilizzo altri plug-in. Inoltre, nel tentarle tutte volevo provare aumentare la dimensione del buffer ma non posso farlo ( non ci posso cliccare sopra).
     
    12 Ott 2020
    #1
  2. AED

    AED Inseguitore di conigli bianchi Utente VIP

    Registrato:
    11 Ago 2008
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    343
    Sequencer:
    Fruttolo
    Ciao e benvenuto! In merito alla tua richiesta (piuttosto generica :p , la prossima volta ti consiglio di dare maggiori dettagli tipo piattaforma, daw, plug, ecc... (y) ) quando si hanno questo tipo di problemi la soluzione migliore è sempre cancellare e reinstallare ex-novo, dovesse farlo ancora contatta l'assistenza del prodotto.
    Ps. Al mio vecchio socio è capitata una cosa simile con fruscio ad intermittenza perché gli era scaduto il tempo di prova del vst :D
     
    12 Ott 2020
    #2
    A 3lackrose piace questo elemento.