1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Fruscio ad intermittenza

Discussione in 'Sound Design' iniziata da Driu94, 12 Ott 2020.

1. Driu94

Driu94 Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Plug in modo bass mi causa un fruscio ad intermittenza molto fastidioso e non capisco da che cosa sia dovuto. Anche senza scheda audio ( ho una Komplete audio 6 NI) il problema continua a persistere. Tuttavia sei disattivo la traccia midi del plug-in il problema scompare. inoltre credo che sia un problema legato alle basse frequenze, ( in precedenza mi era capitata la stessa cosa con un TAL-Bassline) ma non riscontro nulla quando utilizzo altri plug-in. Inoltre, nel tentarle tutte volevo provare aumentare la dimensione del buffer ma non posso farlo ( non ci posso cliccare sopra).

12 Ott 2020
  2. AED

AED Inseguitore di conigli bianchi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    343
    Sequencer:
    Fruttolo
    Ciao e benvenuto! In merito alla tua richiesta (piuttosto generica :p , la prossima volta ti consiglio di dare maggiori dettagli tipo piattaforma, daw, plug, ecc... (y) ) quando si hanno questo tipo di problemi la soluzione migliore è sempre cancellare e reinstallare ex-novo, dovesse farlo ancora contatta l'assistenza del prodotto.
    Ps. Al mio vecchio socio è capitata una cosa simile con fruscio ad intermittenza perché gli era scaduto il tempo di prova del vst :D

12 Ott 2020
    A 3lackrose piace questo elemento.