1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Giradischi american audio

Discussione in 'Attrezzature DJ' iniziata da nuelsoon, 14 Feb 2017.

1. nuelsoon

nuelsoon Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    Fl..
    Ciao a tutti, vi spiego velocemente: da poco sonhtm scito dal mondo del controller e mi sono un preso due lettori, bene so mixare, voglio passare al livello successivo, SENZA SPENDERE MOLTO (per ora ho usato 320€, un controller che fa da mixer analogico e due lettori) ed ho addocchiato questi giradischi american audio ( https://m.thomann.de/it/american_audio_ttd_2400.htm ) a 130€.. Insomma, nulla contro i 700/800 di un mk2 o 3 in buon stato, pero, ha tutto cio che serve per mixare, addirittura trazione Dirett, braccio curvo, e le 3 regolazioni fondamentali, ad un prezzo sbalorditivo! Premetto che il mio controller primacitato e american audio, e, anche se potrete criticare, io dico, che e un ottimo controller, in quasi 5 anni mai un problema, e ragazzi.. Lo stuprato.. :') ahahah comunque, e pure simile al 1210 .. ✌ ditemi cosa ne pensate...

14 Feb 2017

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. giradischi american audio