1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Giustizia 'N Stuff

Discussione in 'Archivio e Brani non in gara' iniziata da Lloyd Farter, 25 Mag 2014.

1. Lloyd Farter

Lloyd Farter Vincitore Canzone del Mese

"Mi Piace" ricevuti:
    335
    Bella Ragazzuoli, dato che è da un po' che non irrompo con le mie schifezze nelle vostre vite ecco che risolve pubblicandovi due robucce.
    La prima è un link a tutto ciò:
    Che è in vendita su vari siti che non vi linko per non fare spam e robe varie e, questo per arrivare a questo altro ancora che sarebbe un anteprima (Work in progress potrebbe non strasuonare bene) di brano in lavoro nel prossimo ep.
    vi linko SoundCloud non il player perché è privata e potrebbe dirvi che la traccia non esiste
    www.SoundCloud.com/of-justice/calm-down/s-9Z6mj

Vi piace il sound che sto raggiungendo con questo secondo progetto?
    Ci sono cose che vi sembrano mancare? Il sound vi sembra poco solido?
    Opinioni ben accette, devo capire su cosa puntare

25 Mag 2014
    A Scream, Lancers e FruitOfNoiseRecords piace questo messaggio.
  2. FruitOfNoiseRecords

FruitOfNoiseRecords Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Sequencer:
    Ableton Live , Mixcraft
    a parere mio semplicemente GRANDIOSO! i sound alternative , chill , downtempo , dub , electro sono la mia passione, e questa miscelazione di suoni mi sembra veramente espressiva.... BIG UP ;)

25 Mag 2014
  3. Lancers

Lancers Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.245
    Sequencer:
    Nuendo
    Molto bravo .. bella traccia .. :nota:

25 Mag 2014
  4. Lloyd Farter

"Mi Piace" ricevuti:
    335
    Ehi grazie!
    La mia idea è di dare un tono stranamente cinematografico ma in realtà più video ludico però che sia fruibile all'ascolto.
    Grazie, i commenti positivi mi danno la forza :)

26 Mag 2014
  5. Scream

Scream Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Sequencer:
    FL Studio, Logic
    Molto interessante, nulla da eccepire, molto belli i cambi di ritmica... La complessità di una composizione è renderla semplice, a volte capita che ascoltando le tracce che hai linkato si perda un po' la giusta direzione, tutto molto bello, si ricreano atmosfere contrastanti, suoni virtuosi con suoni metallici "darkeggianti". Quando arrivo alla fine però non riesco a trovare un" fermo immagine" che mi riporta a quell'ascolto a quelle sensazioni che ho provato. PS Non voglio fare quello che critica per forza, ma al momento mi sento di consigliarti questo, a prescindere critico tutti bravi o meno bravi (e fai già parte dei bravi ;)) gli unici artisti che non riesco a criticare sono i Pink Floyd fai tu. Bravo.

26 Mag 2014
  6. Lloyd Farter

"Mi Piace" ricevuti:
    335
    Ma figurati, di solito prendo bene le critiche e te hai sollevato un punto importante.
    I brani mancano un po' di coerenza, diciamo solo che ancora devo trovare quell'equilibrio adulto che hanno i veri compositori, per ora mi limito a musica brufolosa guidata dalla foga dell'inesperienza :D.
    Grazie della critica, soprattutto perché molto sensata! :)

26 Mag 2014
  7. mancarius

mancarius Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    265
    Sequencer:
    FL Studio
    quello che mi piace e invidio di te è la capacità di creare sonorità nuove e articolate, mai banale. E gli effetti e i suoni che crei mi piacciono molto. Continua così. Questo brano (o insieme di brani) segue la tua linea in pieno. Non sta su da solo però, credo abbia bisogno di un corpo da vestire, come un vestito.

26 Mag 2014
  8. Lloyd Farter

"Mi Piace" ricevuti:
    335
    Si infatti, infondo concentrandomi sul sound design il brano è diventato una montagna di materiale e idee orfane.
    Spero di solidifcare maggiormente il sound con il prossimo ep. (se trovo un secondo publisher, questi ultimi sono stati molto gentili con me però vorrei provare a puntare più in alto).
    Comunque dato che ve l'ho linkato a metà per chi volesse senza cercarlo gli lascio la prima traccia dell'ep

26 Mag 2014