1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Glitchmood

Discussione in 'Archivio' iniziata da mku, 4 Dic 2019.

1. mku

mku Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    107
    Ciao a tutti. Questo mese inserisco un a traccia che un paio di persone hanno già ascoltato nella sezione archivio, circa 3 mesi fa. Spero non sia un problema, ci tenevo a ricevere critiche e commenti a riguardo e a dire il vero sono a corto di idee, per ora . Un saluto a tutti, speriamo in un feedback

https://SoundCloud.com/user-999165834/glitchmood/s-tB3rM

4 Dic 2019
    A DroidMusician e profesorius piace questo messaggio.
  2. profesorius

profesorius Star del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    2.243
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    ciao mku , a me piace, ha uno stile molto particolare.. punterei a lavorare su quello !

4 Dic 2019
    A mku piace questo elemento.
  3. mku

mku Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    107
    Grazie @profesorius

4 Dic 2019
  4. mku

mku Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    107
    @profesorius Apprezzo il commento comunque, anche se è dura trovare una linea coerente, senza perdersi troppo. Saluti

4 Dic 2019
  5. DroidMusician

DroidMusician Produttore di fama mondiale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.340
    ciao è molto carina, però ci vorrebbero più particolari..
    così non la sento finita..
    ti voto ciao!..

6 Dic 2019
  6. Akashi

Akashi Suonatore di Triangoli Rettangoli Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    422
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Avendo ascoltato e apprezzato le altre tue proposte nei mesi scorsi sarei ipocrita se ti dicessi che questa è di mio gusto. Hai delle belle idee e anche uno stile particolarissimo che purtroppo non ho ritrovato in questo pezzo; intendiamoci, non è fatto male ma avendo avuto precedentemente la possibilità di toccare la tua follia ho trovato questa tua traccia un po' impersonale. Lascia fluire la creatività, non devi scrivere pezzi a tutti i costi… quando l'ispirazione viene accoglila a braccia aperte ma se tarda ad arrivare non metterle fretta.
    Puoi fare grandi cose ;)

7 Dic 2019
  7. mku

mku Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    107
    Grazie per il voto @DroidMusician . @Emphatica apprezzo il commento, hai ragione.. meglio non mettere fretta all'ispirazione :), ho l'abitudine di forzare la mano ahimè. Però in questo pezzo ci vedo solo qualcosa di diverso rispetto ai precedenti, ci vedo delle cose interessanti a livello compositivo di sicuro, non lo reputo minore ma forse un pò più sbrigativo, diciamo, nella stesura ..un pò incompiuto. Impersonale..forse..potrebbe essere , e credo sia dovuto alla mancanza di vocals, credo. Ma comunque comprendo il tuo punto di vista e mi fa molto piacere che tu abbia una buona impressione sulle mie tracce precedenti a questa. Grazie mille per il supporto @Emphatica

7 Dic 2019