1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Google Player - Integrazione MP3 con il forum

Discussione in 'Annunci Ufficiali' iniziata da Picci, 6 Ott 2013.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.809
    Sequencer:
    Cubase Pro 10
    Cari utenti,

da oggi non sarete più obbligati a caricare i vostri brani su servizi esterni quali YouTube o SoundCloud per avere la perfetta integrazione con il forum.

Potete tranquillamente mettere il vostro mp3 su un servizio di hosting tipo Dropbox e sfruttare le potenzialità del Google Player.

Per sapere come funziona questo player, vi rimandiamo alla pagina linkata qui sotto.

https://www.musicadigitale.net/pages/integrazione-mp3/

Saluti
    Lo Staff

6 Ott 2013
    A Scaglio, Dj Chiodo, Daniele87 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Daniele87

Daniele87 Banned

"Mi Piace" ricevuti:
    189
    Sequencer:
    FL Studio
    Comunque la gente li carica su SoundCloud e YouTube per aver ulteriore visibilità quindi a parer mio è una opzione più che inutile questa che avete implementato! opinione personale e non stupida .. sarebbe stupido chi si concentra solo nel forum abbandonando 2 siti esagerati che garantiscono grande visibilità a livello mondiale , poi ognuno può fare come crede !

la gente non è "obbligata" . carica con estremo piacere i propri brani su SoundCloud ! se poi il player SC è compatibile con il Forum è meglio chiaramente .

per tirare l'acqua al proprio mulino non è la cosa giusta . provate a fare come il Social VK.com
    l'integrazione con il player musicale è veramente bello . soprattutto perché ogni artista può farsi la propria playlist e chiunque può entrare nel profilo ed ascoltarla .. se volete trasformare il FORUM in un Social Musicale seguite VK e secondo me andrete alla grandissima ..

Last edited: 7 Ott 2013
    7 Ott 2013
  3. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.288
    Sequencer:
    FL Studio
    Inutile sicuramento non lo e, per chi vorrebe fare dei tutorials(come me per esempio sono stato io a chiedere l'implementazione di un player mp3) o mettere uno spezzone che vuole condividere solo con il forum e sicuramente utile ;)

7 Ott 2013
    A Dj Chiodo piace questo elemento.
  4. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.809
    Sequencer:
    Cubase Pro 10
    Et voilà, fai qualcosa per il forum e la gente si lamenta.
    Proprio te che per questioni di label e non label hai fatto mille richieste a noi dello Staff.
    Se vuoi condividere "di nascosto" una traccia, questo player è la miglior soluzione che puoi adoperare.
    Ciao.

8 Ott 2013
    A DjSerial e Blackhat piace questo messaggio.
  5. Daniele87

Daniele87 Banned

"Mi Piace" ricevuti:
    189
    Sequencer:
    FL Studio
    inutile per me , poi è ovvio che inutle non lo sia per voi! era un mio pensiero personale e un consiglio per "imitare" il social "dell'est" VK.com , veramente bello per la gestione audio .. siamo in una democrazia , non mi sono lamentato assolutamente :)

9 Ott 2013
    A Megafap piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.