1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Grossi dubbi su missaggio e mastering

Discussione in 'Finalizzazione e Mastering' iniziata da D-tek, 6 Mag 2016.

  1. D-tek

    D-tek Partecipante

    Registrato:
    3 Lug 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ok, sto iniziando a capire sto iniziando a capire,siete molto gentili!
    ultimo consiglio... ho le pioneer hdj500, le sennheiser hd518 e i monitor della logitech molto scarsi,
    cosa è meglio utilizzare per gestire un buon missaggio?
    Anche se le piooner hanno una gamma di frequenze (5hz-28000Hz) più alta rispetto alle sennheiser (14Hz-26000Hz) credo che le tedesche forniscano una risposta più fedele del suono rispetto alle alle prime dove i bassi li sento molto enfatizzati.... consigli?
     
    14 Mag 2016
    #18