1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Guida sul Mapping Midi su Traktor Pro

Discussione in 'Tutorial Musica Elettronica, Pop, Rock' iniziata da DjBurba, 16 Ago 2009.

1. DjBurba

DjBurba Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    800
    Sequencer:
    Ableton Live - FL Studio - Adobe Audition - Traktor Dj Pro
    Con "perfettamente collegati tra di loro" non posso dirti nulla. come li hai collegati? come usi traktor? come mixer interno o esterno? troppe poche informazioni.

9 Lug 2011
  2. AlexdiesiS

AlexdiesiS Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    ciao,
    scusami, sono prossimo all'acquisto e volevo essere certo su questa cosa:
    le jog wheel dell'xone 4d, oltre allo scratch come leggo sopra, possono simulare i cdj rallentando a tratti e velocizzando a tratti i brani per la messa a tempo?

Grazie

4 Ott 2011
  3. Chrees

Chrees Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post e vi chiedo subito un aiuto.... Allora: ho la necessità di gestire solo gli effetti di traktor da una tastiera midi normalissima trasformandola in una sorta di midifighter, e quindi con la possibilità di farsuonare più effetti contemporaneamente per ogni dek... Avete dei consigli (a parte comprare un MF...) Grazie ancora!

17 Feb 2012
  4. dj ace

dj ace Ospite

grandissima guida...solo che quando premo il comando learn e seleziono la jog, dopo non mi appare 'jog' su type of controller da cosa dipende?

26 Set 2012
  5. Dj S. F.

Dj S. F. Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    buongiorno a tutti scusate sono nuovo del forum però avrei una domanda k discutendo ank con altri dj in zona non sn riusciti ad aiutarmi... ioo mappato la mia hercule dj control instinct quasi come volevo l'unico problema e k non avendo molti controler per gli effetti li ho mappati tutti sui jog weel quello k volevo sapere è, se e possibile mappare gli effetti in maniera k la jog weel controlli l'effetto solo quando è attivo

9 Giu 2014
  6. 6_so

6_so Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    bella guida , proprio quella che cercavo, ... però ho ancora una domanda, ho il Numark mixtrack pro che nativamente controlla solo 2 deck, siccome ho visto che in circolazione ci sono controller con il medesimo layout, 2 fader volume, 1 master, e i due jog, che però possono controllare 4 deck, dite che sia possibile mappare due tasti del mixtrack per lo switch A-C B-D ? ...o c'è qualche differenza a livello di elettronica ?
    PS : siccome sono nuovo del forum, ditemi se per caso ho sbagliato a postare la domanda qui .... grazie....

25 Feb 2015
  7. kokko_vit_91

kokko_vit_91 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    FL STUDIO 11
    Salve a tutti! Ho una ergo v con traktor versione 2.6.3 ! il mio sistema operativo è win 8.1 ! Il problema che ho riscontrato consiste che , dopo aver mappato la consolle e essermi accertato che tutte le funzioni rispondessero a dovere, la jog x selezionare i brani non è precisa ; ovvero nello "scoll" saltava le tracce di tre in tre! Ho aggiornato tutto . ma non ho risolto il problema. Potreste aiutarmi? Grazie mille in anticipo a tutti!!

22 Lug 2015
  8. djmakcard

djmakcard Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Sequencer:
    cubase
    scusate mi sapete dire come si cambia banco nei remix deck?
    riesco a mappare i primi 4 cell di ogni slot
    le rimanenti dovrei dire al mio contoller di cambiare banco
    come si fa?

8 Dic 2015