1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Virtual Instrument GVST Free Plug-ins

Discussione in 'Scarica Gratis Sample, Template, VST, Preset' iniziata da Painkiller, 18 Apr 2013.

1. Painkiller

Painkiller Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.572
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    GVST Free Plug-ins

Produttore britannico di VST gratuiti per Windows (stavolta gli utenti temo che rimarranno a bocca asciutta) di buona qualità, tutti gratuiti.
    Qualitativamente ben più che decenti, graficamente scarni ma funzionali.
    Dato che il sito non presenta nulla sia riguardo l'aspetto grafico/GUI che gli esempi audio dei VST, vi allego un video a proposito:

Link: http://www.gvst.co.uk/index.htm

I VST sono tutti in 32bit.
    Saluti.

18 Apr 2013
  2. Painkiller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.572
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    In parentesi intendevo scrivere "stavolta gli utenti Mac temo che rimarranno a bocca asciutta", e me ne sono scordato.
    Pardon.

19 Apr 2013
  3. maurone dj

maurone dj Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Ci sono anche le beta a 64 bit Bio, e funzionano da *** le uso da 2 mesetti :)

19 Apr 2013
    A Painkiller piace questo elemento.
  4. Painkiller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.572
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    Ok, grazie per vaermi avvisato non l'avevo notato.
    Non gli ho ancora scaricati effettivamente, li avevo segnalati e basta ma ora lo faccio subito.

20 Apr 2013
  5. Painkiller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.572
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    Provati in versione 64bit.
    Mi sono affezionato al TriChorus, ma generalmente suona davvero bene un po tutto: sinceramente non mi aspettavo nulla di che, poi una volta provati mi ci sono affezionato.

Eccome se funzionano!
    Ottima suite davvero.

30 Mag 2013
    A maurone dj piace questo elemento.