1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Halion Sonic SE 3 free, come si installa del cubase?

Discussione in 'Cubase' iniziata da Kappa, 22 Dic 2018.

1. Kappa

Kappa Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.111
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 8.1
    Sembra assurdo ma non riesco a capire il motivo per il quale cubase 7.5 non vede Halion sonic se 3

procedo con l'installazione, ho attivato la licenza che mi ha fornito la steinberg (dice che gira su tutti i cubase, in sostanza è un player e nel mio caso sfrutto la libreria del mio Halion sonic se 2) altrimenti il formato free è sprovvisto di libreria.

in standalone halion sonic se 3 parte

quando avvio cubase, è come se non fosse installato o non ha aggiornato l'halion sonic se 2 presente nel mio cubase.

..ho notato che halion sonic se 3 è a 64bit e quindi si installa nella directory (programmi)
    mentre il mio cubase è a 32bit quindi è installato nella directory (programmi (86) )

possibile che dipenda dalla differenza di bit???

devo installare cubase a 64bit per caricarlo al suo interno, o sto coso parte anche a 32 bit?

....esiste una versione anche a 32bit di halion sonic se 3?

22 Dic 2018
  2. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    888
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    Se hai cubase a 32 i plug devono essere a 32.
    Se HS 32 bit non è previsto allora devi usare un bridger per portarlo da 64 a 32.
    Nonostante le ultime versioni di cubase implementino un bridge nativo questo non raramente da problemi , quindi il consiglio è usare Jbridge che funziona benissimo e non da problemi.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

22 Dic 2018

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. HALion sonic come si scarica

,
  2. HALion sonic plug-in cubase 10 non ci sono

,
  3. halion sonic free

,
  4. come installare halion sonic se3,
  5. pacchetto di istallazione halion sonic se