1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Virtual Instrument Harsh Digital Nose (gratuito): anche le immagini hanno un suono!

Discussione in 'Scarica Gratis Sample, Template, VST, Preset' iniziata da Painkiller, 24 Mag 2013.

1. Painkiller

Painkiller Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.572
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    Harsh Digital Nose
    (Freeware)
    (?) Image Sampling "Synthesizer" (?) *
    * = In parole povere....crea il tuo suono di sintesi tramite un'immagine!

Plug-in disponibile sia per Windows (VST 32bit o 64bit) che Mac (AU/VST) assolutamente particolare.
    Harsh Digital Nose è....

....un sintetizzatore? Si e no....
    ....un sampler? Si, ma di immagini!

In pratica questo strambissimo plug-in crea un suono di sintesi proporzionale alle immagini che ci trascinerete al suo interno!
    Davvero bello vero?
    E per di più GRATUITO!

I link che otterrete sono perlopiù stranianti ed assurdi, particolarmente indicati per generi come Industrial, Hardcore/Hardstyle e soundtrack apocalittiche!
    Qui potrete vederlo in azione:

Link: http://www.thepiz.org/plugins/?p=Harsh Digital Nose

Vi auguro davvero buon divertimento!

24 Mag 2013
    A Toposkevich (aka Muaik) piace questo elemento.
  2. Painkiller

Painkiller Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.572
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    Intendevo i timbri, pardon!

25 Mag 2013
  3. dani88

dani88 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    che storia malata...:eek:

13 Lug 2013
  4. 3lackrose

3lackrose Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    157
    Sequencer:
    Cockos Reaper, Guitar Pro 5, TuxGuitar
    Allora, devo dire che sembra piuttosto interessante (basandomi su ciò che sento sul video) soprattutto per "giocherellare" a random in cerca di ispirazione oppure come "aiutante", tra i suoni che sto sentendo ci sono tantissimi spunti per sviluppare idee e pezzi.

Il bello è che non devi nemmeno starci tanto attento, da quanto ho capito è sufficente scarabocchiare sulla finestra finchè non esce qualcosa che cattura la tua attenzione.

Credo che questo plugin vada a nozze con lo stile che adotto per scrivere pezzi: prendendo spunti letteralmente a caso.

17 Lug 2013
  5. Toposkevich (aka Muaik)

Toposkevich (aka Muaik) Ospite

E' fichissimissimo e terribilmente malato, proprio come piace a me!

21 Ago 2013