1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Headhunterz & Wildstylerz

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da Picci, 29 Gen 2009.

1. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.816
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    Hai ragione anche tu Roby... Sul fatto che HH ha talento non si discute... Ma così giovane chi ha mai fatto un Anthem per il Qlimax... e chi all'infuori di lui ci ha suonato due volte in un anno solo? Ora per favore non dirmi che The Prophet c'entra poco... Se non ci fosse stato lui, sarebbe comunque un bravissimo dj/producer... Ma non avrebbe tutta questa fama...

31 Gen 2009
  2. italo9

italo9 Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Sequencer:
    fl studio
    ma almeno call it music l'ha fatta lui vero?!!

è la mia preferita!!

31 Gen 2009
  3. Picci

"Mi Piace" ricevuti:
    1.816
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    L'ha fatta con Tatanka! :xD:

31 Gen 2009
  4. RobyP

RobyP Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    355
    Sequencer:
    FL Studio 9
    L'ha fatta con Tatanka e se non ricordo male anche quella melodia l'hanno presa da qualche parte (mi pare se ne fosse parlato su hardforum...ora non mi ricordo più bene però)!
    Sul fatto che abbia già fatto un anthem e suonato ai vari eventi in prima linea....certamente, ti do ragione che c'entra The Prophet...è ovvio....d'altronde è lui che comanda! Ma se Mr. Sacntraxx ha deciso di puntare su HH un motivo ci sarà....probabilmente ha colpito il profeta e quindi se l'è meritato quel posto Picci! Che poi ci siano tanti altri che potrebbero meritarlo....e va bè, così va la vita...mica esiste solo la Scantraxx e la Q-Dance....mi pare che Zany, Noisecontrollers, Donkey Rollers o Technoboy godano all'incirca della stessa fama di HH e WS senza avere nessun calcio in c**o del profeta...se sei bravo vieni notato lo stesso, profeta o meno!

31 Gen 2009
  5. Picci

"Mi Piace" ricevuti:
    1.816
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    Mi sa che sono io che non riesco a farmi capire... Non ho detto che HH il posto non se l'è meritato! :xD: Ripeto solo che con il talento che ha, avrebbe potuto far un cd anche prendendosi un po' più di 3 mesi (avrei aspettato volentieri) ma che fosse di manica sua e di Wildstylerz... e non tutto scopiazzato qua e la!

31 Gen 2009
  6. RobyP

RobyP Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    355
    Sequencer:
    FL Studio 9
    Questo pure io l'avrei preferito....ma il mercato è il mercato, non credo che siano stati HHo WS a voler fare tutto di corsa....:p
    E comunque occhio a puntare il dito solo su di loro....sono in tanti a lavorare in questa maniera nel campo hardstyle....

31 Gen 2009
  7. Picci

"Mi Piace" ricevuti:
    1.816
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    perché occhio a puntare il dito su di loro? Ho detto solo la verità e questo comunque non va ad influenzare le mie preferenze di ascolto... e non vado nemmeno in giro a dire che non bisogna più ascoltare nessuno dei due perché sono dei "barboni"... Non ho puntato il dito su nessuno, dico i fatti come stanno, mercato o non mercato. ;)

31 Gen 2009
  8. italo9

italo9 Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Sequencer:
    fl studio
    cavolo...sono curioso di sapere da dove hanno preso spunto per Call it music

31 Gen 2009
  9. RobyP

RobyP Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    355
    Sequencer:
    FL Studio 9
    Occhio nel senso buono Picci....intendo che se stiamo a puntare il dito per certe cose allora dobbiamo puntarlo contro un sacco di producer hardstyle oggi.....e a me sinceramente non pare il caso, io il plagio non lo vedo....mi spiace!
    Chiudo qui dai, tanto non si risolverà mai nulla....ognuno ha i propri gusti e la propria maniera di vedere e sentire questo genere ;)

31 Gen 2009
  10. Bells And Rolls

Bells And Rolls Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Da quando non stanno più producendo come Project One ho sentito BOMBE SPETTACOLARI...

Soprattutto da headhunterz...

Cercatevi:

Builder - Her Voice (HeadHunterz Remix)
    Project One - Rate Reducer (HeadHunterz Remix)
    Wildstylez - The Moon

Adesso si che si ragiona....da soli producono meglio...

Soprattutto headhunterz mi ha impressionato!!

31 Gen 2009
  11. Picci

"Mi Piace" ricevuti:
    1.816
    Sequencer:
    Cubase Pro 10.5
    Si Roby è meglio se lasciamo perdere che tanto infatti ognuno la vede alla sua maniera e non risolveremo mai niente! :friends:

Comunque Marco ha perfettamente ragione! Da soli producono molto meglio! Voglio aggiungere:

Headhunterz - The Fear of Darkness :)

1 Feb 2009
  12. Bells And Rolls

Bells And Rolls Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    esatto! grandissima track!

1 Feb 2009