1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Help Reaktor

Discussione in 'Sound Design' iniziata da DJ_MarzioMix, 9 Ott 2005.

  1. DJ_MarzioMix

    DJ_MarzioMix Utente Molto Attivo

    Registrato:
    13 Ago 2005
    Messaggi:
    823
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Sequencer:
    FL STUDIO
    infatti mi sono messo all'opera... :cool:
     
    27 Ott 2005
    #18
  2. Gas

    Gas Fondatore

    Registrato:
    4 Ago 2005
    Messaggi:
    6.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    ti sei messo all'opera x andare in negozio a comprarli giusto?? :roll:
     
    27 Ott 2005
    #19
  3. DJ_MarzioMix

    DJ_MarzioMix Utente Molto Attivo

    Registrato:
    13 Ago 2005
    Messaggi:
    823
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Sequencer:
    FL STUDIO
    bhe...diciamo che il mulo è ripassato d qua per dirmi come procedevano le ordinazioni e gli ho aggiunto anche questo alla lista...

    ora si sta riposando...ha appena mangiato 2 carote...fra un po riprendera il suo grande viaggio :cool:
     
    27 Ott 2005
    #20
  4. audiocore

    audiocore Partecipante

    Registrato:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Reaktor

    Ciao ,sono nuovo del forum ... e' da parecchi anni che uso reaktor , ho iniziato con la versione 3 su pc assieme ad altri sw , con il passare del tempo mi son accorto che piu' imparavo ad usare reaktor piu' il resto dei Sw non mi serviva piu' , ora dopo averci passato su parecchio tempo riesco ad arrangiarmi in tutto , e' veramente un software completo di tutto cio' che si possa desiderare , ecellente campionatore , ottimo sequencer , potentissimo sint , certo complicato a prima vista , ma piano piano a forza di prove ne son venuto a capo , puoi costruire qualsiasi cosa da 0 a tuo piacimento , ma generalmente la soluzione piu' usata e' tagliare pezzi di altri ensemble e incollarli assieme , nella sua libreria c'è veramente di tutto per cui quasi mai parti da 0 , semplicemente un copia incolla prendendo "pezzi" di sint o sequencer o campionatori e mettendoli assieme per fare cio' cheti serve , adesso uso reaktor 5 ma ho importato anche tutta la libreria del 3 usando un i book G4 , come controller uso una oxigen e come sequencer midi esterno un electribe , scheda audio una vecchia tascam us 122 ti assicuro che quando impari ad usarlo bene tutto il resto diviene superfluo ... di meglio sul mercato c'è max/msp ma se reaktor risulta "complicato" max e' praticamente inacessibile !
     
    15 Dic 2010
    #21