1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Help settaggio canali Traktor con Mac

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da motherfunked, 20 Apr 2018.

1. motherfunked

motherfunked Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, ho appena acquistato una consolle traktorS4 voglio utilizzarla collegandola al mio Macbook pro 2012 - 2.6 i7 8gb di ram. Il problema è che non ho idea come settare le uscite, mi spiego: non riesco ad avere il master nelle casse e il monitor in cuffia

preferenze audio setup se alla voce "audio device" seleziono "Traktor S4 core duo" allora in cuffia ho sia il master che il monitor cuffia

se invece in audio setup se alla voce "audio device" seleziono "built in core duo" allora le casse del mac suonano sia il master che il monitor

(aggiungo foto del settaggio)

In conclusione non riesco ad avere il master nelle casse e il monitor in cuffia e non so come risolvere. Per favore aiutate questi povero novellino.

Vi ringrazio

Files Allegati:

Last edited: 20 Apr 2018
    20 Apr 2018