1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Ho dei brani scritti e arrangiati

Discussione in 'Notazione Musicale' iniziata da Aiutoplease, 24 Lug 2020.

1. Aiutoplease

Aiutoplease Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Io ho due brani scritti ma non ho la capacità di renderli decenti al PC con ableton.. Io voglio scrivere e cantare canzoni mie e pubblicarle come fanno gli artisti ma non ho ne idea e ne capacità di crearle al PC.. Non ho voglia di stare lì a creare aggiustare fare e dire. Non mi piace produrre musica ma scrivere e cantare come faccio? Qualche produttore collabora? Come si fa??

24 Lug 2020
  2. ASmoke

ASmoke Vincitore Canzone del Mese Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    659
    Sequencer:
    cubase forever
    Hai fatto la domanda del secolo. Dovresti dirci che genere fai, come vuoi sviluppare la collaborazione, fare sentire qualcosa ecc. ecc. fermo restando che comprendo appieno i tuoi dubbi e le tue difficoltà...

24 Lug 2020
  3. mistersandman

mistersandman Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Sequencer:
    fl studio 20
    Aiutoplease Per prima cosa devi cantare le tue due canzoni (magari con l'accompagnamento della chitarra) e registrarle con il cellulare. (magari fai un video e poi lo converti. Il mic dei cellulari sono molto buoni. Poi ti registri su Soundreef (gratis) e carichi i tuoi brani. Così nessuno può rubarteli.
    Poi li metti disponibili qui.
    Hai composto la musica, i testi, canti e suoni? Ti serve solo un produttore come lo chiami tu?
    La soluzione è farli ascoltare, se sono buoni sono sicuro che qualcuno ti darà una mano.

25 Lug 2020